Skip to main content

elisabetta gregoraci e flavio briatoreElisabetta Gregoraci: nell’accordo di separazione da Flavio Briatore anche una casa a Dubai

Continua a tenere banco la separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Mentre i diretti interessati hanno scelto la strada del silenzio, emergono nuovi dettagli sull’accordo consensuale che i due ex coniugi hanno firmato alla Vigilia di Natale. Secondo quanto fa sapere il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola, alla showgirl calabrese toccherà anche una casa a Dubai. Una misteriosa dimora di cui la stessa Gregoraci risulta essere la proprietaria. Ma, secondo la nuova rivista edita da Mondadori, dovrebbe trattarsi, con tutta probabilità, di un regalo di Briatore. Cos’altro toccherà alla conduttrice di Made in Sud dopo l’addio al marito?

Tutti i dettagli dell’accordo di separazione Briatore-Gregoraci

La separazione tra Briatore e la Gregoraci è consensuale: una decisione presa di comune accordo per non turbare la serenità del figlio Nathan Falco, che oggi ha sette anni. Proprio per il bene del bambino Elisabetta continuerà a vivere nel Principato di Monaco dove si era trasferita qualche tempo fa per amore di Briatore. Come rivelato da Chi, la showgirl vivrà in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore. Potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo. A Elisabetta Gregoraci rimarrà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata con le sue trasmissioni televisive.

Elisabetta Gregoraci resta a vivere a Montecarlo per il bene del figlio

Dopo che si è diffusa la notizia dell’addio tra la Gregoraci e Briatore, Elisabetta si è limitata a scrivere su Instagram“Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.