Skip to main content

Gregoraci Briatore in crisi?Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati per davvero

È ufficialmente finita tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo undici anni insieme, la coppia è scoppiata. L’annuncio è stato dato dal settimanale Oggi, ma è Chi di Alfonso Signorini a fornire ulteriori dettagli sulla vicenda. E in particolare sull’accordo di separazione tra la showgirl calabrese e l’imprenditore, arrivato dopo diversi mesi di crisi. Nel numero in edicola il prossimo 3 gennaio, il giornale edito da Mondadori pubblica le foto dell’incontro avvenuto qualche giorno fa a Milano tra Briatore e Gregoraci con i rispettivi legali. La separazione tra i due è consensuale: una decisione presa di comune accordo, senza litigi o ripicche, per non turbare la serenità del figlio Nathan Falco, che oggi ha sette anni.

Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco

Proprio per il bene del figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco dove si era trasferita qualche tempo fa per amore di Briatore. Come fa sapere Chi, la conduttrice di Made in Sud vivrà in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore. La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo. Alla showgirl rimarrà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata con le sue trasmissioni televisive. Firmata la separazione, come mostrano le foto del settimanale Chi, i due ex coniugi sono andati via insieme sulla stessa auto.

Elisabetta Gregoraci e Briatore: primo Capodanno divisi

Raggiunto l’accordo di separazione, Flavio Briatore e la Gregoraci hanno lasciato l’Italia per festeggiare Capodanno all’estero. Elisabetta si è recata a Miami con alcuni amici mentre l’imprenditore è volato in Kenya, dove possiede un resort di lusso. Il figlio della coppia trascorrerà l’ultimo dell’anno con il padre. Briatore e le Gregoraci stavano insieme dal 2006: si erano sposati con una fastosa cerimonia nel 2008.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.