Skip to main content

Nikita Pelizon ancora al centro della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sta facendo parecchio discutere lo sfogo della madre Sabrina, che ha fatto un accorato appello alla produzione del reality show in seguito alle ultime vicende che hanno visto protagonista la figlia nella Casa più spiata d’Italia. Nello specifico la donna non ha particolarmente gradito il modo in cui Luca Onestini si sta comportando nei confronti della modella ed ex tentatrice di Temptation Island.

“Grande Fratello Vip, vogliamo fare qualcosa? Noi, come famiglia, abbiamo assistito in diretta ad uno spettacolo aberrante. L’intervento della madre di Luca Onestini, contro nostra figlia”, è iniziato così il lungo sfogo della madre di Nikita. Il riferimento è alla recente ospitata del genitore dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha duramente attaccato la Pelizon, con affermazioni decisamente agghiaccianti e fuori luogo. Affermazioni che hanno indignato l’opinionista Sonia Bruganelli e la maggior parte del pubblico.

“La Signora Carla, in diretta nazionale ed in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia: “Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”. Tali parole, sono un’offesa per tutte le donne, non solo per Nikita”

La madre di Nikita Pelizon contro Luca Onestini

La madre di Nikita Pelizon ha così puntato il dito contro gli autori del GF Vip:

“Noi siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli, che è prontamente intervenuta. Il video (tagliato sulla vostra pagina ufficiale) è rimasto integralmente in rete ed è l’esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di “rispetto e buona educazione” che la signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a suo figlio. Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva di intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri…”

Poi le dure accuse a Luca Onestini:

“Oltre a ciò, come visto fare precedentemente da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, imitandola e scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla. Siamo consapevoli che non esistono né figli ne genitori perfetti e questo teatrino mediatico, messo in atto dalla signora Carla, non rende onore né alla vostra trasmissione né alla tv in generale. Gli unici che possono chiarire la situazione e far emergere la verità siete voi”

Infine una richiesta ad Alfonso Signorini e a tutta la squadra del Grande Fratello Vip:

“Esistono infatti, molti video che attestano come Nikita non rispecchi la VERGOGNOSA descrizione che Luca Onestini e la madre Carla le hanno “cucito” addosso. Caso Bellavia Docet”

I fan di Nikita Pelizon dalla parte della madre

Il messaggio è stato condiviso dai tanti fan di Nikita, molti dei quali hanno addirittura invitato la madre della Pelizon ad agire legalmente per quanto accaduto al Grande Fratello Vip. Altri invece hanno espresso supporto e stima nei riguardi della gieffina, ribadendo di essere pronti a tutto pur di lasciare la giovane nel bunker di Cinecittà.

Lo staff di Nikita Pelizon contro il GF Vip

Non è la prima volta che una persona vicina a Nikita Pelizon si scaglia contro la trasmissione Mediaset. Già in passato lo staff della 28enne aveva annunciato di aver inviato tramite un legale di fiducia una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da parte di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Fin dall’inizio della settima edizione, infatti, la Pelizon è stata al centro di maldicenze, sfottò e critiche ingiustificate (come dimenticare Eleonoire Ferruzzi che sputa a terra al passaggio della modella?).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.