Connect with us
gf vip dayane mello e tommaso zorzi

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, sorella di Zorzi contro fan Dayane: è caos

La sorella di Tommaso decide di dire la sua, mentre i telespettatori denunciano i presunti televoti truccati, e poi disattiva il suo account social

Sui social i telespettatori del Grande Fratello Vip stanno dando vita a una vera e propria ‘rivolta’! Il pubblico di Canale 5 è convinto che dietro i risultati degli ultimi televoti ci siano molti dei fan brasiliani di Dayane Mello, votando con account fake e dal Brasile. Ed ecco Gaia Gorzi, la sorella di Tommaso, decide in queste ore di rivelare ai suoi follower su Twitter cosa ne pensa. Innanzitutto ci tiene a precisare che non tutti i fan delle Rosmello creano problemi, ma a detta sua in tutte le fandom ci sarebbero delle mele marce. Detto ciò, fa notare che i gruppi di fan potrebbero fomentare i brasiliani dalla loro parte. Questi, però, non capendo la lingua e così neanche le dinamiche della Casa, potrebbero mettersi a prescindere contro qualunque persona che vada contro Dayane.

In questo caso, però, mette la parola fan tra le virgolette, in quanto per lei non sarebbero tali. La sorella di Tommaso Zorzi fa riferimento, in particolar modo, alla eliminazione di Selvaggia Roma e al salvataggio di Giacomo Urtis. Detto ciò, aggiunge: “Io non vedo lo staff di Dayane provare a placare questa situazione. Anzi (giustamente o meno) la sfruttano a loro favore e infatti avevano fatto un Twitter in portoghese”. La Gorzi condivide anche qualche messaggio, scritto in spagnolo, che ha ricevuto e che riporta vari insulti. Non solo, Gaia fa sapere ai follower che Cecilia, la tata sua e di Tommaso, “ha ricevuto delle minacce di morte in portoghese”.

Messaggi offensivi arriverebbero anche al manager Lazzaro. “Le hanno dato della grassa, trans come se fosse un insulto, peruviana sporca, insultando Tommi perché è gay e Cecilia gli fa da tata”, queste sono le parole che sarebbero state riservate a Cecilia. Ma dopo questi sfoghi, la Zorzi decide di disattivare il suo profilo sul social. Da ormai diverse ore sul portale è in tendenza l’hashtag #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP, attraverso cui i telespettatori si stanno ribellando.

Infatti, cercando il suo nome non è più possibile individuare l’account. Stessa decisione è stata presa da Simone Gianlorenzi, il compagno di Stefania Orlando. Il musicista ha scelto di disattivare il suo profilo, qualche ora fa. Ma ecco che poi ha deciso di tornare attivo e condividere qualche tweet. Simone ora afferma di aver riattivato l’account perché i fan pare lo stessero stressando, con tono ironico.

Ci tiene a specificare che con le prossime parole non vuole esprimere ironia. Confessa di non avere intenzione di dare soddisfazione a nessuno. Pertanto fa sapere che il suo account non è stato bloccato, ma l’aveva lui stesso disattivato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

To Top