Skip to main content

Lunedì 3 gennaio 2022, come da accordi, Sonia Bruganelli non sarà presente al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. No, nessuna ripicca nei confronti di Alfonso Signorini, con il quale ha avuto un forte diverbio in diretta la scorsa settimana. Semplicemente la produttrice non potrà essere in studio in quanto sarà a Dubai con il marito Paolo Bonolis e il resto della famiglia a trascorrere le vacanze di Capodanno. Chi la sostituirà? Udite udite, l’ex fidanzata di Bonolis, vale a dire Laura Freddi (ed è così che Signorini, e non Sonia, che serve la propria vendetta).

A riferire la notizia è stato il portale TvBlog che parla di ‘notizia bomba’ trapelata a tardo pomeriggio, lungo la giornata di martedì 28 dicembre. Signorini, tra tutte le showgirl che poteva scegliere, ha virato proprio sull’ex compagna di Bonolis: colpo da istrione. E ci sarà pur un motivo se il direttore di Chi Magazine è considerato il re del gossip. A proposito di gossip…

Pare che il demiurgo del GF Vip abbia messo a segno un altro colpaccio. Sempre nelle ultime ore, il giornalista di Libero Quotidiano Francesco Fredella ha reso noto che il 3 gennaio entrerà nella Casa più spiata d’Italia, oltre a Kabir Bedi (già annunciato lunedì 27 dicembre), anche Delia Duran.

Esatto, proprio lei, la moglie o fidanzata (e chi ci capisce più niente) di Alex Belli. La notizia è in attesa di conferma ma pare che i giochi siano chiusi, tanto che l’attrice sarebbe in questo momento in quarantena, per poter accedere al reality show. Popcorn già in preparazione.

Laura Freddi: perché è finita con Bonolis e il rapporto con Sonia Bruganelli

Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno vissuto una lunga e importante love story tra il 1990 e il 1995. L’incontro che fece scoccare la scintilla avvenne durante la produzione di Non è la Rai. La relazione finì poi su un binario morto per una mancanza di incastri e non per dei tradimenti.

Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”, ha spiegato recentemente la Freddi al settimanale DiPiù. La 49enne romana, sempre in merito alla conclusione dell’amore con il conduttore, ha parlato anche con Novella2000.

“Quando ho rivisto Paolo ad Avanti un altro gli ho chiesto: “Perché le persone dopo trent’anni ancora ci chiedono perché ci siamo lasciati?”. Io me lo sono scordato, non me lo ricordo più. La memoria si è azzerata…”.

Al magazine diretto da Roberto Alessi, Laura ha anche confidato di aver un buon rapporto con la Bruganelli: “Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria”. Tutto bene quel che finisce bene? Chissà… E chissà come Sonia reagirà alla notizia che Signorini, per sostituirla, ha scelto l’ex storica del marito.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.