Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, problemi per Jeremias: interviene Belen

belen furiosa su instagram per jeremiasBelen Rodriguez: il lungo sfogo per placare le polemiche sul fratello Jeremias al Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez ha deciso di intervenire sulle ultime questioni riguardanti il fratello Jeremias al Grande Fratello Vip. Il giovane argentino è già stato più volte protagonista di diverse discussioni molto accese. Per tale motivo, il pubblico lo avrebbe preso d’assalto sui social. Sono in molti coloro che non apprezzano i modi di fare e i termini utilizzati da Jeremias all’interno della Casa. In particolare, i telespettatori hanno assistito negli ultimi giorni ad un acceso litigio con Simona Izzo. Alcune affermazioni del Rodriguez sarebbero state prese a male da diverse persone, le quali hanno poi anche fatto sapere la loro opinione sui social. Ora Belen ha deciso di mettere la parola fine alle accuse verso il fratello. La nota showgirl ha condiviso su Instagram una foto di Jeremias, sotto cui ha dato vita ad un lungo sfogo. Belen non comprende i telespettatori che si dichiarano scandalizzati solo per una discussione. A questo punto, la Rodriguez ha scelto di dire apertamente la sua. In particolare, la showgirl ha parlato delle dinamiche del reality. I concorrenti vengono ripresi 24 ore su 24 e devono comportarsi come fossero all’interno di una casa senza alcuna telecamera, senza farsi condizionare. Insomma, devono essere sé stessi. Intanto, è giunta da poco la notizia della presenza di Belen Rodriguez come ospite nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez in difficoltà: il messaggio di Belen Rodriguez

La showgirl chiede a tutti di essere sinceri e di ammettere di avere avuto, anche solo una volta nella vita, un momento di rabbia. La Rodriguez è convinta che qualunque persona possa essere protagonista di un litigio molto animato. Con queste parole, la showgirl vorrebbe far comprendere ai telespettatori che Jeremias è una persona normale come tutti loro. “E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando.” Ha poi continuato Belen, che non ha potuto fare a meno di difendere Jeremias in questo momento. “Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato.” Infine il messaggio si conclude con il suo saluto: “Buona serata, vi voglio bene. Belen.” Un lungo sfogo quello della Rodriguez, che di certo non si è tirata indietro di fronte alle continue polemiche sul fratello, soprattutto dopo quanto accaduto con Simona Izzo.

Belen Rodriguez difende Jeremias al Grande Fratello Vip

I commenti non sono tardati ad arrivare sotto il post condiviso da Belen. Mentre alcuni appoggiano pienamente le parole della Rodriguez, c’è anche chi non si tira indietro nel continuare ad accusare Jeremias. L’argentina ha risposto ai vari commenti, difendendo sempre il fratello. Quando un telespettatore le chiede cosa c’entra Jeremias con questo reality, la Rodrguez ha la risposta pronta: “E’ il fratello di Belen Rodriguez ed è un figo pazzesco! Tu avresti rifiutato?” Intanto, la showgirl confessa anche di seguire costantemente i due fratelli. Non ci resta ora che attendere l’arrivo di Belen lunedì sera in diretta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top