Skip to main content

Patrizia Groppelli non sarà nel cast del Grande Fratello Vip 7. Da tempo si parlava dell’opinionista tv e compagna di Alessandro Sallusti come concorrente certa ma alla fine la trattativa è saltata. Nessun intoppo tra l’aspirante gieffina e la produzione guidata da Alfonso Signorini bensì alcuni problemi legati alla vita privata della donna.

È stata la stessa Patrizia Groppelli a spiegare tutto su Instagram, rivelando di aver ricevuto la proposta di partecipare al GF Vip lo scorso maggio. All’inizio era molto titubante ma dopo alcuni confronti si era convinta ad entrare. Un grave problema di salute del padre, unito a quelli dell’amato cane Aristotele, hanno però spinto l’ex principessa d’Asburgo a fare un passo indietro.

La confessione di Patrizia Groppelli

Patrizia Groppelli ha ammesso a proposito della sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip:

“Entrare in gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti. E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno. So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di cui sono molto rammaricata. È andata così!”

Nonostante la trattativa saltata con il GF Vip Patrizia Groppelli ha precisato che continuerà a lavorare in televisione in qualità di opinionista, dividendosi tra Mattino 5 e Pomeriggio 5.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Al momento i concorrenti ufficiali della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 sono solo tre: il costumista Giovanni Ciacci, la cantante Wilma Goich e la soubrette Pamela Prati (alla sua seconda esperienza nella Casa più spiata d’Italia dopo la squalifica nel 2016). Il conduttore e autore Alfonso Signorini ha chiarito che gli altri partecipanti verranno svelati nel corso della prima puntata del programma, in onda su Canale 5 lunedì 19 settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni sembrano però certe le partecipazioni di Antonella Fiordelisi, ex spadista ed ex tentatrice di Temptation Island, e Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez nonché padre della piccola Luna Marì, che oggi ha un anno.

Dovrebbe essere certa inoltre la presenza di Carolina Marconi, già concorrente nella versione Nip, la conduttrice Patrizia Rossetti e lo sportivo Amaurys Perez, visto in passato a Ballando con le Stelle, Pechino Express e Isola dei Famosi.

Alfonso Signorini sarà affiancato al GF Vip 7 dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Fuori dai giochi Adriana Volpe, che sperava in una riconferma ma così non è stato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.