Skip to main content

Antonino Spinalbese e Luca Onestini hanno provato a far capire a un concorrente del Grande Fratello Vip 7 che in una particolare circostanza ha leggermente superato dei limiti. Ci saranno riusciti? Forse sì, ma forse no: chi ha seguito la diretta è sicuro che il diretto interessato non abbia colto la serietà della questione. Ma di chi si sta parlando? Di Charlie Gnocchi e le frasi su Oriana Marzoli. C’è quindi bisogno di fare un passo indietro e riassumere quanto è accaduto, prima di raccontare la strigliata a Charlie di Onestini e Spinalbese.

Sabato sera, in un clima di festa, su Twitter i fan hanno cominciato a discutere e a confrontarsi su alcune frasi di Charlie su Oriana. Erano dei commenti alquanto spinti, fuori luogo, e di sicuro poco piacevoli e per qualcuno anche irrispettosi. Non che non se ne facciano di simili in quella casa e il caso vuole che siano sempre i cosiddetti Over a farli. Ma cosa ha detto Gnocchi? Avvicinandosi all’orecchio di Antonino gli ha sussurrato: “Oriana ha voglia di fare una si quelle tr..bate”. Non contento ha proseguito: “Ha voglia di lasciarsi andare, è bollita, ha la f… bagnata”. Decisamente troppo, tant’è che la regia del GF Vip è intervenuta e la voce di turno ha urlato “Charlie!” per invitarlo a fare silenzio.

Le frasi in questione continuano a far discutere ancora oggi, così come le parole di Patrizia Rossetti e Wilma Goich su Micol Incorvaia. Insomma, davvero questi Over non sanno più stare al mondo e non conoscono i confini della decenza e del rispetto? Forse Charlie pensava di non essere sentito, e invece per sua sfortuna era in onda in quel momento. Può capitare infatti, visto che ci sono solo due regie, di dire qualcosa che il pubblico non ascolta. Ma i concorrenti non sanno quando sono in onda e quando no, a meno che non si accorgono di qualche movimento di telecamera.

Dopo l’episodio, ieri Antonino Spinalbese ha bacchettato Charlie dandogli del pervertito. Stavano chiacchierando insieme a Luca Onestini e George Ciupilan quando hanno parlato dell’episodio e Charlie si è preso del pervertito. Quindi Antonino, che allo stesso tempo si è lasciato andare troppo sull’intimità con Belen, ha detto: “Dai, ti ha richiamato anche il GF Vip, ti ha urlato. Sei un pervertito. Dopo una certa età secondo me tutti…”. Luca gli ha fatto eco: “Questo è pazzo”. A questo punto Gnocchi ha chiesto stupito: “Ma dai, vi do l’idea di essere un pervertiti?”. Ed è qui che è arrivato il sì di tutti. Il più deciso nel dirlo, a giudizio degli utenti di Twitter, pare sia stato proprio Onestini. Se ne parlerà stasera al GF Vip 7?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.