Connect with us
grande fratello vip manuel bortuzzo e principessa selassiè, gelo

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Lulù gelosa di Manuel: prima scenata, c’entra Sophie

La principessa Selassiè non è riuscita a contenersi e dopo pochi giorni ha già manifestato la sua gelosia verso Bortuzzo

La rete in queste ore non fa che parlare della principessa Lulù gelosissima di Manuel Bortuzzo al GF Vip. Una scenata di gelosia che non è sfuggita al popolo di Twitter ma che è stata tanto evidente da insospettire anche gli altri Vipponi. Oggi le news su Lulù e Manuel al GF Vip non mancano, insomma. Stamattina si parlava di Bortuzzo che porterebbe Alex Belli nella Love Boat, non lei. Ieri sera Signorini ha mostrato i loro primi baci nel letto di notte, una clip che ha emozionato molto Lulù ma secondo i fan ha emozionato un po’ meno Manuel. C’è chi lo ha visto poco convinto di ciò che vedeva e non è mancata l’ironia sui social: secondo alcuni, infatti, Bortuzzo si sentirebbe incastrato in una coppia.

Solo lui sa cosa prova davvero, in realtà, e il fatto che spenda molto tempo nel dare rassicurazioni a Lulù la dice lunga. Insomma, pare che a lui la principessa piaccia eccome. Anche ieri sera il ragazzo ha consolato la Selassiè dopo una puntata non facile. Una puntata che ha portato Lulù ad avere insicurezze forse e queste potrebbero essere alla base della scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo. Ma cosa è successo? Ricostruendo la vicenda con i tweet a disposizione, pare che Lulù si sia infastidita per un massaggio che Manuel ha fatto a Sophie.

La Codegoni, al centro del gossip per lo scontro a distanza con l’ex Matteo, pare stia soffrendo per qualche contrattura oggi e ha chiesto ai Vipponi di farle un massaggio. Manuel le è stato d’aiuto, ma il contatto con l’ex tronista ha fatto ingelosire Lulù. Questa è la sensazione che hanno avuto altri concorrenti tra cui Raffaella Fico che ha riferito la cosa a Sophie stessa. Sophie ha poi chiesto a Lulù se si fosse infastidita per il massaggio, ma lei ha risposto di no. Poco dopo però Lulù era in bagno con Manuel e lì è avvenuta la scenata.

Inutile dire che il Web non sia d’accordo con questa gelosia, reputata da molti troppo precoce. I due giovani concorrenti si conoscono da pochi giorni, si sono baciati da ancor meno giorni e per questo Lulù, sempre secondo loro, non doveva ingelosirsi. Anche perché la principessa è molto affettuosa ed è la prima ad abbracciare altri ragazzi in casa, quindi perché essere gelosa proprio di Manuel e Sophie? Forse per ciò che le è stato detto ieri sera: le nuove opinioniste, le Grandi Sorelle, sono state decisamente offensive con la ragazza dicendo che è “brutta”. Sì, hanno usato proprio questo termine, senza troppi giri di parole. Questo fatto potrebbe aver reso Lulù più insicura di prima, ma sempre secondo i social questo suo atteggiamento allontanerà Bortuzzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top