Skip to main content

imma battaglia contro l'ex fidanzata licia nunezLicia Nunez parla di tradimento al Grande Fratello Vip: replica Imma Battaglia, la moglie di Eva Grimaldi

Primo scontro a distanza nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. A provocarlo le parole di Licia Nunez, l’ex attrice de Le Tre Rose di Eva oggi concorrente del reality show di Alfonso Signorini. La bella pugliese ha accennato alla sua relazione con Imma Battaglia, parlando di un tradimento dell’attivista avvenuto con Eva Grimaldi, sposata poi di recente dopo il coming out avvenuto all’Isola dei Famosi. Una confidenza che non è andata giù alla Battaglia che si è prontamente difesa su Instagram, dove in un post ha chiarito che non è stata raccontata tutta la verità durante la prima puntata del programma di Canale 5.

Cosa ha scritto Imma Battaglia contro Licia Nunez

“Alfonso Signorini la verità ha mille volti! Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta”, ha scritto Imma Battaglia su Instagram. Il post è stato poi prontamente condiviso da Eva Grimaldi, che ha sposato l’attivista lo scorso maggio dopo una lunga relazione. Ma lungo è stato anche il rapporto tra Imma e Licia: le due si sono amate per ben 7 anni e ad oggi resta la storia d’amore più lunga della Nunez, al momento felicemente impegnata con un’altra persona.

Vladimir Luxuria difende Imma Battaglia e Eva

Intanto su Twitter Vladimir Luxuria ha preso le difese di Imma e Eva, che conosce molto bene. “Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto. Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)”, ha scritto l’ex parlamentare.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.