Skip to main content

Tra le tante cose, la sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata anche dall’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo un iniziale flirt con Gianmaria Antinolfi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato sintonia e complicità con l’ex tentatore di Temptation Island. Un feeling cresciuto giorno dopo giorno, con intensità e trasporto.

Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni, ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro Basciano sul settimanale Di Più. La donna ha ammesso di apprezzare molto questo nuovo legame della figlia: trova il modello e influencer un bravo ragazzo, che è riuscito a far ritrovare il sorriso alla bionda gieffina. Valeria ha però voluto mettere in guardia Basciano…

“Sophie è una ragazza sensibile, spontanea. Ha bisogno di dolcezza, di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solamente che lei stia bene”

Nella missiva Valeria Pasciutti ha ricordato il passato travagliato di Sophie Codegoni, che ha indubbiamente influenzato il presente della ragazza. La ventenne ha assistito ad alcuni atti di violenza in casa sua: la madre è stata vittima di un ex compagno aggressivo e manesco.

Una situazione che ha fatto soffrire molto Sophie, che ha iniziato ad avere una certa diffidenza nei confronti dell’universo maschile. L’esperienza a Uomini e Donne, poi, non ha aiutato. La madre ha infatti ricordato:

“È stata lasciata dal ragazzo che aveva scelto, così da un giorno all’altro”

A detta di Valeria per tutto quello che è successo Sophie non riesce ancora a lasciare andare del tutto con un uomo: non si fida perché ha paura, perché ha ricevuto tante batoste sentimentali. La Pasciuti è convinta che Alessandro Basciano possa essere l’uomo giusto anche se la prova del nove ci sarà solo dopo la fine del GF Vip.

A pesare sul rapporto tra Sophie e Basciano potrebbe essere infatti la distanza geografica: la Codegoni abita a Milano mentre Alessandro si è trasferito da tempo in Spagna, a Madrid, dove è proprietario di un ristorante. Secondo Valeria Pasciuti, però, la sua erede non avrebbe alcun problema a traslocare per amore. Del resto il lavoro da influencer si può svolgere in ogni parte del mondo…

Sophie Codegoni dovrà inoltre fare i conti con una famiglia allargata: Alessandro Basciano è infatti padre di un bambino, Nicolò, avuto da una precedente relazione. Insomma, se son rose fioriranno…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.