Skip to main content

La morte del fratello di Dayane Mello ha cambiato profondamente le dinamiche del GF Vip 5. Proprio il reality show ha fatto una chiara richiesta agli ex concorrenti che prenderanno parte alla puntata di domani sera, venerdì 5 febbraio 2021, dallo studio. Coloro che sono stati eliminati, come è sempre accaduto, fanno compagnia agli opinionisti e al conduttore durante le puntate. Questa volta, però, dovranno rispettare la richiesta della produzione, che ha scelto di rispettare così il lutto di Dayane. La notizia sulla morte di Lucas, il fratello più piccolo Dayane, ha chiaramente sconvolto tutti. Infatti, in Casa si respira un’aria abbastanza triste. I gieffini stanno cercando di rispettare il dolore della modella brasiliana.

Come fa sapere in queste ultime ore Riccardo Signoretti, attraverso il suo ufficiale profilo di Instagram, il programma di Canale 5 ha chiesto agli ex gieffini di presentarsi in studio vestiti di nero. Questa richiesta è stata, ovviamente, fatta a tutti loro per rispettare il lutto che sta affrontando Dayane. Non si sa ancora come Alfonso Signorini porterà avanti questa puntata così difficile e il pubblico appare sempre più dubbioso al riguardo. Impossibile immaginare una serata caratterizzata da discussioni e risate, come accade solitamente. Gli stessi gieffini presenti in Casa hanno fatto notare il loro disagio.

Coalizzati tra loro hanno dichiarato di essere pronti a ribellarsi, per chiedere al reality show di anticipare la data della finale. La Mello ha deciso di restare all’interno della Casa di Cinecittà, dopo aver saputo della morte del fratello Lucas. Fuori si ritroverebbe ad affrontare sola il lutto, dunque ha preferito godere della vicinanza dei suoi coinquilini. Tutti hanno mostrato rispetto di fronte al lutto di Dayane: ora per loro continuare questa esperienza, tornando a giocare e a discutere, sarebbe impossibile. Ed è proprio per questo che si sono mostrati pronti ad abbandonare in massa il programma.

Nella serata di ieri, Dayane ha salutato il suo amato fratello, accompagnata dai coinquilini. Insieme hanno fatto volare due lanterne e i telespettatori a casa non sono riusciti a trattenere le lacrime. Un momento devastante per la Mello, che era stata eletta prima finalista qualche puntata fa.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.