Skip to main content
signorini conduce grande fratello vip reazioni

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Il Grande Fratello Vip comunica agli inquilini l’avanzare del Coronavirus e gli mostra la conferenza del Premier Conte. Le reazioni e i filmati dei familiari: lacrime, dubbi e apprensione

Il Grande Fratello Vip ha comunicato ai concorrenti rimasti in gioco nel reality l’aggravarsi dell’emergenza coronavirus in Italia. Prima sono stati chiamati in confessionale i maschi della Casa, poi è stato il turno delle donne. Non è stato trasmesso il momento in cui è stato presentato il quadro generale. Tuttavia sono emerse in fretta le reazioni degli inquilini che a caldo stanno cercando di capire che cosa fare. C’è chi come Antonio Zequila è sul piede di lasciare la Casa, chi come Patrick chiede un confronto rapido con gli autori della trasmissione e chi come Fabio Testi spiega di aver compreso il volere della produzione (ossia che il programma possa proseguire), ma pone dei grossi se e dei grossi ma, ed auspica un cambio di registro del gioco in riferimento a contenuti e dinamiche.

Le reazioni dei concorrenti

Gli inquilini hanno fatto capire chiaramente di aver visionato la conferenza del premier Conte, quella in cui l’Italia è stata dichiarata per intero zona rossa. “Alla fine è come pensavamo noi stamattina”, afferma Patrick appena uscito dal confessionale. Antonio Zequila: “A questo punto possiamo anche andarcene. Se tutto il mondo e l’Italia sono in questa condizione mi passa la voglia di giocare”. Sossio Aruta: “Siamo come la Cina all’inizio”. Fabio Testi: “Il messaggio ci è arrivato, in pratica la gente è a casa e ha bisogno di essere divertita e intrattenuta. Però deve cambiare il registro e che la regia ci desse delle direzioni.” Tutti gli inquilini hanno poi espresso la richiesta di avere al più presto un confronto con gli autori e il conduttore del Grande Fratello Vip per decidere se proseguire e, nel qual caso, come.

GF Vip, il messaggio dei familiari

Dopo che le donne sono uscite dal confessionale, gli autori hanno immediatamente chiamato nel salotto tutti gli inquilini, mostrando a tutti un messaggio dei familiari: Paola Di Benedetto, Sossio Aruta, Andrea Denver, Fernanda Lessa sono scoppiati in lacrime. Ogni messaggio dei cari ha consigliato ai concorrenti di proseguire l’esperienza e che, al momento, tutti gli interessati stanno bene nonostante l’emergenza. Inoltre è emerso che ogni partecipante potrà chiedere in confessionale ulteriori spiegazioni sulla propria famiglia. Resta da capire che piega prenderà ora lo show.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.