Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip data finale: smentita la chiusura anticipata

ilary blasi lite corona critiche ex gieffina

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2018: anticipata la data della finale

AGGIORNAMENTO: Mediaset smentisce la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip. Di seguito il comunicato dell’azienda agli organi di stampa:

Nessuna chiusura anticipata per Grande Fratello Vip. Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5. Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate.

Considerati gli ascolti deludenti c’era da aspettarselo: il Grande Fratello Vip chiude prima. La finale del reality show di Ilary Blasi era prevista inizialmente per lunedì 17 dicembre. Ma a causa dello scarso successo è stata anticipata, come riportano alcune indiscrezioni, a lunedì 10 dicembre. Un’inversione di rotta rispetto allo scorso anno, quando il programma è stato allungato di una settimana. Ma nonostante le polemiche, i nuovi concorrenti e l’ingresso di Fabrizio Corona, la trasmissione non decolla e gli ascolti sono sempre più disastrosi. Non solo in prima serata: pure la diretta su Mediaset Extra ha registrato un trend negativo, in pochi la seguono quotidianamente come fatto in passato.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2018? C’è un favorito

Chi sarà l’erede di Daniele Bossari? Secondo i sondaggi ad avere la meglio sarà Walter Nudo, che già in passato ha vinto l’Isola dei Famosi. L’italo-canadese, però, rischia di perdere la vittoria dopo le recenti dichiarazioni dell’ex compagna Tatiana, che lo ha accusato di averla lasciata da sola con due figli da crescere. Altri grandi favoriti sono Lory Del Santo e Francesco Monte. Ma hanno buone chance pure Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, che da lunedì 19 novembre si scioglieranno per diventare dei concorrenti unici.

Confermato il Grande Fratello con Barbara d’Urso

Nonostante il flop del Grande Fratello Vip 2018, Mediaset ha confermato la versione Nip con Barbara d’Urso. Andrà in onda su Canale 5 ad aprile e, come ha assicurato Cristiano Malgioglio, sarà “un’edizione pazzesca”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top