Skip to main content

La settima edizione del Grande Fratello Vip è in onda da appena un mese, andrà avanti fino alla prossima primavera ma si pensa già al futuro. Ad un’ottava edizione che quasi sicuramente ci sarà. Il reality show sta registrando buoni ascolti, ogni lunedì riesce a battere il re delle fiction Rai Lino Guanciale e il caso Marco Bellavia, nonostante sia stata una brutta pagina della tv, ha sicuramente contribuito ad alimentare l’interesse.

Al momento accanto ad Alfonso Signorini ci sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti ma nell’ottava edizione del GF Vip potrebbe entrare in gioco un’altra opinionista. Dietro le quinte si sta facendo con una certa insistenza un solo nome, quello di Giulia Salemi. Alessandro Rosica, l’esperto di gossip e tv, ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Mio che la produzione è pronta a scommettere sulla giovane italo-persiana.

Indiscrezione, tra l’altro, confermata da Maurizio Costanzo, che ha ammesso di apprezzare molto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Non è escluso, tra l’altro, che Giulia Salemi possa entrare in gioco già in questa edizione. Magari a dicembre, quando Sonia Bruganelli si prenderà qualche giorno di ferie come anticipato già nella prima puntata per trascorrere le festività natalizie con tutta la sua famiglia.

Lo stesso è accaduto lo scorso anno: la moglie di Paolo Bonolis era stata però rimpiazzata per due puntate da Laura Freddi, che aveva partecipato alla prima edizione del programma e in passato ha avuto una relazione con il conduttore Mediaset. Interpellata sull’argomento in un’intervista a Vanity Fair Giulia Salemi ha così risposto:

“Apro le porte a tutto. Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta di questo tipo mi lusingherebbe molto, vorrebbe dire che ho seminato bene. Spererei solo di essere all’altezza”

Giulia Salemi conosce bene il Grande Fratello Vip. È stata concorrente due volte – nel 2018 e nel 2020 – e al momento ricopre la carica di commentatrice dei social. Un ruolo nuovo e importante, che arricchisce ogni diretta della trasmissione di Canale 5.

La carriera di Giulia Salemi

L’italo-persiana deve molto alla trasmissione in onda su Canale 5. Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia la 29enne ha spiccato il volo sia professionalmente sia privatamente. La sua carriera è decollata ed è riuscita a trovare nuove ed interessanti opportunità lavorative sul piccolo schermo ma anche sul web e nel mondo della pubblicità. Ha poi trovato l’amore grazie all’incontro con Pierpaolo Pretelli.

Una relazione che, in barba a critiche e malelingue, procede a gonfie vele da ormai un paio d’anni, tanto che la coppia sogna presto di convolare a nozze e mettere su famiglia. La stessa Giulia Salemi non ha nascosto la voglia di diventare presto madre e sente che l’ex Velino di Striscia la notizia è la persona più giusta. Pretelli è invece già padre: dall’ex compagna, la modella e attrice cubana Ariadna Romero, ha avuto il piccolo Leonardo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.