Skip to main content

gf vip 4 cast 3 volpe cucuzza eliaGrande Fratello Vip: Alfonso Signorini ufficializza altri tre nomi, due donne e un uomo. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini rompe gli indugi e, ospite a #cr4 La repubblica delle donne, svela altri tre nomi ufficiali che andranno a formare il cast del prossimo Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi, che sarà il conduttore della quarta edizione del reality dei volti celebri (in partenza dall’8 gennaio 2020 su Canale 5), ha confermato che ci saranno nel cast Antonella Elia, Michele Cucuzza e Adriana Volpe. Tre big che erano ormai dati per certi e a cui mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. Dunque, al momento, salgono a 5 gli inquilini ufficializzati: oltre ai tre poc’anzi citati, vanno aggiunti Rita Rusic e Pago (annunciati nei giorni scorsi), al secolo Pacifico Settembre, fresco reduce da un altro reality, ossia Temptation Island Vip. Nel ‘Viaggio dei sentimenti’ il musicista ha visto naufragare la sua love story con Serena Enardu.

GF Vip 4, 5 nomi ufficiali e gli altri concorrenti in attesa di conferma

“Non perdetevi Antonella Elia e Adriana Volpe. Vi assicuro che ci saranno dei bei match”, ha commentato Signorini dopo aver svelato la succosa anticipazione relativa al cast del prossimo GF Vip. Altri nomi caldi che sono in attesa di ufficializzazione sono: Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Ilona Staller, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso, Andrea Denver.

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Trattative non chiuse ma si fa dura

Altro nome orbitante attorno al reality Mediaset è quello di Loredana Lecciso. La presenza dell’ex di Albano, inizialmente, sembrava certa. Poi c’è stato il dietrofront, comunicato dalla stessa showgirl. “Forse in un’altra edizione”, ha confidato di recente a Libero Quotidiano. Eppure i ben informati continuano a spifferare che le trattative tra la produzione e Loredana non siano del tutto chiuse. L’8 gennaio si avvicina e a breve tutti i dubbi saranno sciolti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.