Skip to main content

cecilia e jeremias rodriguez gf vipGrande Fratello Vip: Alfonso Signorini agguerrito parla del cast

La seconda edizione del Grande Fratello Vip non ha ancora preso inizio, eppure non si parla già d’altro. Il cast è stato finalmente rivelato e le polemiche non sono mancate ad arrivare. Qualche personaggio era già previsto, qualcun’altro invece ha rappresentato una vera e propria sorpresa. Ora a parlare ci pensa proprio Alfonso Signorini. Il noto giornalista vestirà di nuovo il ruolo di opinionista a fianco di Ilary Blasi. Sappiamo bene che non le ha mai mandate a dire e, attraverso un’intervista al suo stesso settimanale Chi, sceglie di parlare del cast della nuova edizione del programma. In particolare, Signorini fa sapere di non conoscere proprio tutti i concorrenti che prenderanno parte al reality. Scendendo nel dettaglio, da telespettatore, Alfonso comunica di non sapere chi siano Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser. Ma non finisce qui l’intervista rilasciata dall’opinionista del Grande Fratello. Infatti, Signorini ha colpito l’attenzione lasciando qualche dichiarazione sui due fratelli Rodriguez. A quanto pare, Alfonso non sarebbe d’accordo con la partecipazione dei due, famosi per essere i famigliari di Belen. Inoltre, Signorini anticipa come si comporterà con gli altri concorrenti di questa seconda edizione.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini polemizza la partecipazione di Cecilia e Jeremias Rodriguez

Forti sono le dichiarazioni di Alfonso Signorini nei confronti di Cecilia e Jeremias Rodriguez, pronti ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. La prima è già nota al pubblico di Canale 5, per aver preso parte all’Isola dei Famosi. Ma l’opinionista polemizza sulla partecipazione dei due fratelli di Belen. “Sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no. Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei ‘fratello di’.” In particolare, Alfonso ci tiene a dare un consiglio a Cecilia: “E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più.” A quanto pare, Signorini è già pronto per questa nuova edizione, nella quale non sarà per niente tenero con i concorrenti che già conosce. E’ lo stesso opinionista ad assicurarlo, poiché non ha intenzione di favorire nessuno.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini non favorirà Cristiano Malgioglio

Alfonso Signorini ricorda la scorsa edizione del reality, dove presero parte due sue amiche, ovvero Valeria Marini e Pamela Prati. Stando a quanto confessa l’opinionista, le due showgirl pare fossero sicure di essere raccomandate. Eppure non è stato così. E ora un concorrente avrebbe la stessa convinzione delle due. “La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama ‘tesoro. Malgioglio, come si dice: ‘Attaccati e ciaone’.” Il pubblico, dunque, vedrà un Alfonso Signorni agguerrito e senza alcun tipo di favoritismo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.