Connect with us
signorini entra al grande fratello vip

Gossip

Grande Fratello Vip 7, svelati “i primi 3 concorrenti sicuri”

Il reality show di Canale 5 tornerà in onda a settembre con Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la settima. Il programma ripartirà su Canale 5 il prossimo 19 settembre e potrà contare su un doppio appuntamento settimanale. In questo periodo Alfonso Signorini, autore e conduttore del reality show, è alle prese con i provini. Pare però che tre concorrenti siano ormai certi del loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia…

È Very Inutil People a spifferare i nomi dei presunti primi tre concorrenti sicuri del Grande Fratello Vip 7. Tre nomi non proprio famosi ma la formula di Signorini è ormai nota: mettere in piedi un cast composto da personaggi importanti e altri meno conosciuti al grande pubblico. A quanto pare varcheranno la famosa Porta rossa: Chadia Rodriguez, Asia Gianese ed Antonino Spinalbese.

Chadia Rodriguez  è una rapper 23enne di origini marocchine e spagnole. Nata ad Almeria, in Spagna, è cresciuta a Torino e poi si è trasferita a Milano per fare la modella e la cantante. La Rodriguez è un’attivista della comunità LGBTQ+. Non solo musica: nel suo curriculum pure un’esperienza da conduttrice, al timone di Sex, lies & Chadia, su Real Time.

Asia Gianese è una modella e influencer vista più di una volta nel salotto di Barbara d’Urso. Classe 1999, è laureata in Scienze politiche. È diventata nota per aver attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano. Su Instagram, dove posta soprattutto foto in intimo, può contare su un milione di follower.

Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il padre di Luna Marì. Ex hair stylist 27enne, oggi è un fotografo, modello, influencer e imprenditore. Il Grande Fratello Vip è la sua prima esperienza televisiva (eccezion fatta per un’intervista a Storie Italiane di Eleonora Daniele).

Se Chadia, Asia e Antonino sembrano ormai sicuri, altri nomi per la settima edizione del Grande Fratello Vip sono ancora tutti da definire. In lizza ci sarebbero: Guendalina Canessa, Antonella Fiordelisi, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, la figlia di Vittorio Sgarbi Evelina, Antonio Razzi, Max Felicitas, Brenda Asnicar, Federico Fashion Style. 

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top