Skip to main content

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la settima. Il programma ripartirà su Canale 5 il prossimo 19 settembre e potrà contare su un doppio appuntamento settimanale. In questo periodo Alfonso Signorini, autore e conduttore del reality show, è alle prese con i provini. Pare però che tre concorrenti siano ormai certi del loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia…

È Very Inutil People a spifferare i nomi dei presunti primi tre concorrenti sicuri del Grande Fratello Vip 7. Tre nomi non proprio famosi ma la formula di Signorini è ormai nota: mettere in piedi un cast composto da personaggi importanti e altri meno conosciuti al grande pubblico. A quanto pare varcheranno la famosa Porta rossa: Chadia Rodriguez, Asia Gianese ed Antonino Spinalbese.

Chadia Rodriguez  è una rapper 23enne di origini marocchine e spagnole. Nata ad Almeria, in Spagna, è cresciuta a Torino e poi si è trasferita a Milano per fare la modella e la cantante. La Rodriguez è un’attivista della comunità LGBTQ+. Non solo musica: nel suo curriculum pure un’esperienza da conduttrice, al timone di Sex, lies & Chadia, su Real Time.

Asia Gianese è una modella e influencer vista più di una volta nel salotto di Barbara d’Urso. Classe 1999, è laureata in Scienze politiche. È diventata nota per aver attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano. Su Instagram, dove posta soprattutto foto in intimo, può contare su un milione di follower.

Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il padre di Luna Marì. Ex hair stylist 27enne, oggi è un fotografo, modello, influencer e imprenditore. Il Grande Fratello Vip è la sua prima esperienza televisiva (eccezion fatta per un’intervista a Storie Italiane di Eleonora Daniele).

Se Chadia, Asia e Antonino sembrano ormai sicuri, altri nomi per la settima edizione del Grande Fratello Vip sono ancora tutti da definire. In lizza ci sarebbero: Guendalina Canessa, Antonella Fiordelisi, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, la figlia di Vittorio Sgarbi Evelina, Antonio Razzi, Max Felicitas, Brenda Asnicar, Federico Fashion Style. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.