Skip to main content

Sembra proprio che tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini ci sia qualcosa di più che va oltre all’amicizia. A confermarlo ora sono alcune immagini condivise da Whoopsee. Scendendo nel dettaglio, si tratta di un video che immortala i due mentre passeggiano per le vie di Milano, dopo aver trascorso alcuni giorni di relax al mare. Durante questa passeggiata Antonino e Giulia camminano vicini e lei spesso lo tiene stretto a sé con un braccio sulle sue spalle. A un certo punto, sembrano scambiarsi anche un bacio.

Queste immagini potrebbero rappresentare una conferma del fatto che Spinalbese ha ritrovato il sorriso dopo aver archiviato la sua breve storia con Belen Rodriguez. Dal loro amore è nata la figlia Luna Marì, ma poco dopo la relazione è giunta improvvisamente al capolinea. Ora la conduttrice argentina ha riaperto le porte del suo cuore a Stefano De Martino, con cui pare aver ritrovato la serenità. Intanto, Antonino è spesso al centro del gossip con indiscrezioni riguardanti presunte relazioni amorose.

Oggi sembra, dunque, arrivare la conferma che anche per lui è giunto il momento di voltare pagina e di viversi una nuova storia d’amore. Antonino Spinalbese e la Tordini sono al centro del gossip già da diversi giorni. Alcuni indizi sui social network avevano, appunto, fatto pensare che tra loro ci fosse qualcosa che va oltre una semplice amicizia. In particolare, i fan più attenti avevano notato un braccio femminile nelle Stories condivise dall’ex parrucchiere su Instagram.

E i beninformati si sono detti certi che si trattava proprio di Giulia Tordini. I rumors hanno iniziato così a circolare nel mondo del gossip, trovando altre conferme, sempre attraverso alcuni scatti sui social. Oggi si può dire che questi indizi non erano basati sul nulla. Antonino e Giulia ora sembrano non avere più l’intenzione di nascondere la loro frequentazione.

Chi è Giulia Tordini, la nuova fiamma di Antonino Spinalbese

Giulia è la fondatrice e direttrice creativa del brand di gioielli Leda Madera. Seguita da circa 100 mila persone su Instagram, è la sorella di Giorgia Tordini, che insieme a Gilda Ambrosio è la creatrice del famoso marchio The Attico. Della donna che sembra aver rubato il cuore di Spinalbese dopo Belen non si hanno altre informazioni.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.