Skip to main content

A cosa serve la Nave dell’Amore del GF Vip? Finora non si è mai capito il vero scopo di quello spazio costruito nella Casa, ma grazie a Casa Chi è stato svelato il mistero. Lo scopo della Nave dell’Amore potrebbe portare con sé grandissime novità, soprattutto per gli appassionati del reality show e per i fan di tante coppie che sono nate nella Casa, e non. Gabriele Parpiglia nell’ultima puntata delle chicche di gossip ha infatti raccontato che inizialmente quella Nave aveva uno scopo. Non doveva soltanto accogliere i Vipponi per delle sorprese o per delle serate speciali, come quella regalata a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

In effetti sera molto strano il fatto che non venisse sfruttato uno spazio costruito in ogni minimo particolare. Così Parpiglia ha spiegato che in un primo momento gli autori avevano pensato di ospitare vecchie coppie del GF Vip nella Nave dell’Amore. Questo spiegherebbe anche il nome scelto per quella stanza. Il progetto poi è finito in soffitta, non si sa per quale motivo, ma potrebbe essere ripescato a gennaio 2022. E sarebbe cosa buona e giusta, perché l’idea sembra essere ottima.

Le coppie del GF Vip ospiti nella Nave dell’Amore non entrerebbero senza uno scopo e un compito, anzi. Va precisato subito che sarebbero ospiti solo per una settimana, sarebbe concesso loro di interagire con i concorrenti e soprattutto di spiarli. Quindi a fine settimana dovrebbero dire chi è il loro Vip preferito, chi è invece il peggiore e potrebbero persino fare delle nomination. Insomma, sarebbe una chicca per il programma!

A proposito di chi potrebbe entrare, il giornalista ha fatto dei nomi: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Solo ipotesi, al momento. Ma visto che potrebbe entrare anche Stanzani, che non è stato un concorrente, allora il pubblico chiederebbe di sicuro anche Stefania Orlando e il suo Simone. Un’altra idea potrebbe essere ospitare non delle coppie in amore, ma delle coppie della Casa: gli Zorzando, per fare un esempio. Di sicuro per i fan riavere Tommaso e Stefania insieme al GF Vip per una settimana nella Casa sarebbe meraviglioso. Non resta che attendere ulteriori novità sulla Nave dell’Amore!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.