Skip to main content

Grande fratello valentina e danieleTra Valentina Vignali e Daniele Dal Moro l’amicizia si fa sempre più forte. E i fan si mostrano felicissimi per loro

Si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso, e non si sono più lasciati. Stiamo parlando di Valentina Vignali e Daniele Dal Moro, due ragazzi giovanissimi tra cui è nata una grande amicizia, quasi fraterna. Il loro feeling particolare non è passato inosservato già nella casa di Cinecittà, tant’è che in tantissimi avevano pensato che tra i due sarebbe potuta nascere addirittura una storia d’amore. Valentina e Daniele, infatti, passavano tantissime ore a chiacchierare e a confidarsi fortificando cosí il loro bellissimo legame. E una volta fuori dal reality i due non si sono persi di vista, anzi. Continuano a vedersi sempre più spesso e sui social si scambiano sempre commenti pieni di ironia ed affetto. I più maliziosi sono arrivati addirittura a chiedere ad entrambi se fosse nato qualche sentimento più forte dell’amicizia ma così non è. La Vignali, infatti, è fidanzatissima mentre Daniele ha da poco concluso la sua love story con Martina Nasoni, la vincitrice del GF 16.

Valentina e Daniele insieme a Roma: i commenti dei fan

Di recente Valentina Vignali e Daniele Dal Moro si sono visti a Roma. I due hanno scattato e postato sui loro profili social delle foto bellissime che li ritraggono insieme sereni e felici. E i loro fan, ovviamente, sono letteralmente impazziti. Tanti di loro gli hanno lasciato dei commenti meravigliosi: “Siete bellissimi insieme“, “siete la dimostrazione che l’amicizia tra uomo e donna esiste“, “anche io vorrei un’amicizia come la vostra“. Qualcuno invece si augura che tra i due nasca qualcosa di più: “State così bene insieme! Siete una coppia mancata“.

 

Valentina Vignali e Daniele Dal Moro insieme, Martina Nasoni è gelosa?

Vedendo i due ragazzi insieme felici e spensierati qualcuno ovviamente si è domandato che cosa ne pensasse Martina Nasoni, visto che ha da poco chiuso proprio con il Dal Moro. Che sia gelosa o in collera con Valentina Vignali? Ma assolutamente no. Proprio ieri sera Martina ha dedicato alla cestista un pezzo della canzone di Coez La musica non c’è scrivendole: “Volevo dirti tante cose ma non so dove iniziare“. Dunque, al contrario di quello che qualche malpensante può pensare, tra le due ragazze va tutto bene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.