Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Serena Rutelli va a convivere: differenza d’età non pesa

serena rutelli francesco barbara palombelli

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello: Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro annunciano la convivenza. La figlia di Barbara Palombelli sulla differenza d’età: “Rapportarsi con una donna di 29 anni non è semplice, ha carattere”

Serena Rutelli è al settimo cielo nell’annunciare l’inizio dell’imminente convivenza con Alessandro, il suo fidanzato, più giovane di lei di quasi nove anni. La 29enne, figlia adottiva della conduttrice Barbara Palombelli e del politico Francesco Rutelli, ha dato la notizia via social, pubblicando su Instagram un post in cui ha spiegato la sua scelta e come sia stata fondamentale la tenacia del compagno. A distanza di diversi mesi dall’esperienza del Grande Fratello, che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo, Serena realizza uno dei suoi sogni. Matrimonio e figlio? Con calma, e se tutto va come deve andare arriveranno anche quelli. Per il momento un passo alla volta.

“Mi hai fatto una testa come un pallone: avevi ragione”

Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a  dicembre, andremo a convivere”, esordisce Serena che aggiunge: “Sono elettrizzata, su di giri ed emozionata! Sono felice più che per me, per lui, dato che è un giovane ragazzo che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi a una donna di 29 anni. Non è semplice, ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca.” La Rutelli fa inoltre sapere che erano mesi che il progetto convivenza aveva preso quota: “Mi ripetevi in continuazione che serviva pazienza e dedizione, mi hai fatto una testa come un pallone: avevi ragione”. Il post è stato prontamente commentato da Alessandro: “Sono fortunato ad averti al mio fianco, ti amo!”

Serena e la madre biologica: la decisione della figlia di Barbara Palombelli

Serena si è mostrata al pubblico televisivo durante l’esperienza al Grande Fratello. Esperienza che l’ha messa di fronte anche al suo passato, visto che durante il reality è tornata a farsi viva la sua madre biologica (assieme ai suoi fratelli biologici). Nella Casa le è stata recapitata una lettera scritta da quest’ultima. Sulla vicenda, la 29enne così si espresse: “Quando è arrivata la lettera di mia mamma biologica pensavo che a fine puntata sarei stata depressa, distrutta. Invece no. Ho pensato subito: ‘Lei l’ha fatto solo per una questione di visibilità. Possibile che dopo 29 anni che non si è mai fatta sentire , lo fa proprio adesso?’ Anche quando è arrivata la lettera dei miei fratelli me lo sono chiesta. Perché adesso? C’è qualcosa che non mi quadra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top