Skip to main content

lemme e kikò nalli, scontro al gfGrande Fratello, Kikò Nalli si scontra con Alberico Lemme: le parole che infastidiscono l’ex di Tina

Scoppia lo scontro al Grande Fratello tra Alberico Lemme e Kikò Nalli. I due concorrenti si trovano in disaccordo su diversi punti, ma in particolare su uno. Un discorso tenuto dal farmacista non è stato per nulla accettato dall’ex marito di Tina Cipollari. Infatti, la forte discussione ha preso inizio in giardino, quando Lemme spiegava il motivo per cui ha scelto di affrontare questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Scendendo nel dettaglio, il farmacista spiega di aver preso questa decisione per fare un esperimento su sé stesso. Ma non solo, ciò che fa infuriare davvero Chicco è un’alta confessione del creatore della dieta Lemme. Quest’ultima rivela di fronte a Kikò, Ambra e Cristian di non essere interessato al pensiero del pubblico e dei concorrenti presenti in Casa. Il farmacista dichiara di non voler avere l’approvazione del pubblico, nè apparire. Il suo unico scopo, secondo quanto lui stesso afferma, è quello di sperimentare la sua persona. Di fronte a queste parole, Kikò non riesce a trattenersi e scoppia così un breve scontro.

Scontro tra Kikò Nalli e Lemme al Grande Fratello: il pensiero del parrucchiere

Si accende la lite tra Kikò e Lemme. Il parrucchiere è convinto che il farmacista dica delle falsità. Infatti, l’ex marito di Tina si dice convinto del fatto che Alberico abbia scelto di partecipare al reality per attirare l’attenzione del pubblico e non semplicemente per sperimentare sé stesso. Il motivo? Chicco fa notare i diversi travestimenti di Lemme, che secondo lui servirebbe appunto per conquistare l’interesse dei telespettatori. Il parrucchiere fa riferimento, ad esempio, al look scelto dal farmacista per entrare nella Casa e quello utilizzato ogni mattina. “Non mi venire a dire che sei venuto qua e non te ne frega niente, sennò non ti presenti come un pagliaccio. La mattina ti presenti vestito da carcerato”, afferma Kikò visibilmente alterato. Il parrucchiere pare vedere Lemme come un vero e proprio personaggio televisivo, che si travestirebbe come un pagliaccio.

Gf 2019, Alberico Lemme contro Kikò Nalli: ma non è l’unico problema

Kikò è certo che Lemme voglia prendere in giro tutti con queste sue dichiarazioni. Nonostante l’arrabbiatura di Nalli, il farmacista non fa comunque un passo indietro e continua ad affermare di essere nella Casa solo per l’esperimento su sé stesso. Non solo, ribadisce nuovamente di non provare alcun interesse per il pubblico. Infine, non appena Kikò lascia infuriato il giardino, Lemme scoppia a ridere e inizia a notare un particolare: “Non mi sopporta nessuno”. Solo ieri il farmacista ha ricevuto un richiamo ufficiale da parte del programma, a causa di alcune sue forti dichiarazioni.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.