Skip to main content

plevani gf1 salvo paroloniGrande Fratello, Salvo e Cristina Plevani: volano altri paroloni. Veneziano duro sulla bresciana: “Scaricatore di porto”

Continuano a volare paroloni sui social tra Salvo Veneziano e Cristina Plevani, due dei protagonisti della prima storica edizione del Grande Fratello. Ad accendere la miccia nei giorni scorsi è stato il siciliano che, provocatoriamente, chiedeva a Marina La Rosa in una diretta Instagram perché la bresciana non avesse ancora messo su famiglia all’alba dei 48 anni. Esternazioni che non sono per nulla piaciute a Cristina, la quale ha ribattuto a muso duro, riservando all’imprenditore dichiarazioni assai nette e piccate. E specificando che tra loro non c’è mai stato alcun rapporto di amicizia. Ora è Salvo a controreplicare. E anche in questo caso non si è andati per il sottile.

GF, Salvo Veneziano contro Cristina: la querella continua

Salvo, con un paio di Stories Instagram, ha controbattuto a Cristina con toni e parole affilate. “Il tuo scopo da brava attrice lo hai raggiunto”, ha tuonato. In un secondo messaggio ha aggiunto: “Come sei elegante… Elegante come uno scaricatore di porto”. Gli attacchi del siciliano sono giunti dopo che la Plevani, circa le sue parole riguardanti la sua situazione sentimentale, aveva detto: “Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido…”

salvo veneziano parole forti plevani

Grande Fratello, Cristina: “Non è mai esistita un’amicizia con Salvo”

Sarà – dichiarava sempre Cristina – comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si.” La vincitrice del GF 1 inoltre sottolineava che “non è mai esistita amicizia” con Veneziano. Per quel che invece riguarda il confronto con Cristina, si riferiva alla diretta Instagram organizzata con ‘La gatta morta’ domani martedì 26 maggio (ore 21,30).

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.