Skip to main content

grande fratello, mary falconieri ha un nuovo fidanzatoGrande Fratello: Mary Falconieri volta pagina e mostra il suo nuovo fidanzato

Mary Falconieri del Grande Fratello ha un nuovo fidanzato. Dopo aver visto naufragare la sua storia con Giovanni Angiolini, ha scelto di voltare definitivamente pagina. L’abbiamo vista iniziare a lavorare come infermiera, dopo la laurea, e allo stesso tempo annunciare il suo trasferimento nella città di Milano. Mary nelle ultime ore ha condiviso una foto che lascia poco spazio ai dubbi. Infatti, la Falconieri sembra n aver diciso di mostrare la sua nuova fiamma. In particolare, si tratta di un giovane dagli occhi azzurri di nome Giuseppe. Non sembrerebbe un volto noto del mondo dello spettacolo. Il cuoricino sulla foto indica chiaramente che tra i due è nata una storia d’amore. Il nuovo fidanzato di Mary appare sdraiato nel letto, mentre abbraccia un cuscino. In questo modo, la Falconieri ha voluto far sapere ai fan di aver voltato pagina dopo la fine della relazione con Giovanni? Pare che tra i due sia finita per un tradimento da parte del medico, ma niente è stato mai confermato dal diretto interessato.

Dopo la fine della storia con Giovanni Angiolini, Mary Falconieri inizia una nuova vita

“Sai che..”, con queste due parole Mary sembra annunciare l’inizio di una nuova storia d’amore con Giuseppe. La Falconieri non lascia spazio ai dubbi, inserendo un curicino a fianco alla frase. Era stata proprio lei, lo scorso dicembre, ad annunciare la fine della bella storia d’amore con Giovanni, nata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo due anni di relazione, tra i due è finita. A mettere la parola fine al rapporto ci ha pensato la Falconieri, la quale afferma di aver visto l’Angiolini sempre più distante. Il suo annuncio riguardante la rottura, è stato seguito da una serie di commenti che confermavano il tradimento di Giovanni. Quest’ultimo, però, ha scelto di non rendere pubblico il suo pensiero a riguardo.

Grande Fratello: Mary Falconieri pubblica la foto del nuovo fidanzato

Ora Mary ha voltato pagina, sia nel lavoro che in amore. I fan hanno subito notato la foto postata dall’ex gieffina. Sicuramente, nelle prossime ore, saranno tante le domande da parte del pubblico che la segue e che probabilmente vorranno delle spiegazioni. Non ci resta che attendere un’ulteriore conferma da parte della stessa Falconieri.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.