Skip to main content
martina nasoni pensierosa

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Martina Nasoni, un nuovo inizio dopo la sua storia con Daniele Dal Moro: ultime notizie Grande Fratello

Martina Nasoni ha trovato la sua serenità. Terminato il Grande Fratello, ha deciso di conoscere in maniera approfondita Daniele Dal Moro, ma la loro storia è giunta al capolinea in tempi record (ci aspettavamo che durassero anche meno!). Martina è single. Felice, comunque. La vincitrice del Gf è continuamente circondata dall’amore dei suoi fan, coi quali condivide momenti della sua giornata e frasi scritte su Instagram: questa volta ha fatto capire perfettamente che nessuno mai le toglierà il sorriso e che la vita, nonostante sia fatta anche di parentesi difficili, è sempre degna di essere vissuta.

Grande Fratello news, Martina Nasoni ricomincia da sé ed è felicissima

Questo è stato uno degli ultimi messaggi scritti da Martina del Grande Fratello sul suo profilo Instagram: “Soffrirò, morirò, ma intanto… sole, vento, vinto trallallà!”. E l’amore? Non ne parla proprio, anche perché adesso ha solo voglia di divertirsi, di essere spensierata; non ha nessuna intenzione di cimentarsi in un’altra relazione, dopo quella con Daniele (anche se lui non l’ha mai chiamata così). A proposito del ragazzo tutto muscoli: lui ha invece speso qualche parola sull’amore… è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra ragazza?

Il consiglio di Martina Nasoni

Martina Nasoni scrive sempre ai suoi follower e adesso ha voluto dar loro questo consiglio: “Non potete sapere né dove né quando l’Universo si intrometterà nei vostri affari, sapete solo che lo farà. Perciò limitatevi a lanciare messaggi, fate piccoli passi, godetevi il viaggio e siate pronti a stupirvi. Non abbiate paura di non sapere, in certi momenti della vita è giusto che sia così”. Martina non saprà forse cosa succederà dopo l’estate? Glielo diciamo noi: sicuramente verrà invitata da Barbara d’Urso nei suoi programmi per raccontarci tutto sulla sua pseudo-storia con Daniele Dal Moro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.