Connect with us
festa indiana vestito martina nasoni

Gossip

Grande Fratello, Martina Nasoni: “Soffrirò, morirò ma intanto…”

martina nasoni pensierosa

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Martina Nasoni, un nuovo inizio dopo la sua storia con Daniele Dal Moro: ultime notizie Grande Fratello

Martina Nasoni ha trovato la sua serenità. Terminato il Grande Fratello, ha deciso di conoscere in maniera approfondita Daniele Dal Moro, ma la loro storia è giunta al capolinea in tempi record (ci aspettavamo che durassero anche meno!). Martina è single. Felice, comunque. La vincitrice del Gf è continuamente circondata dall’amore dei suoi fan, coi quali condivide momenti della sua giornata e frasi scritte su Instagram: questa volta ha fatto capire perfettamente che nessuno mai le toglierà il sorriso e che la vita, nonostante sia fatta anche di parentesi difficili, è sempre degna di essere vissuta.

Grande Fratello news, Martina Nasoni ricomincia da sé ed è felicissima

Questo è stato uno degli ultimi messaggi scritti da Martina del Grande Fratello sul suo profilo Instagram: “Soffrirò, morirò, ma intanto… sole, vento, vinto trallallà!”. E l’amore? Non ne parla proprio, anche perché adesso ha solo voglia di divertirsi, di essere spensierata; non ha nessuna intenzione di cimentarsi in un’altra relazione, dopo quella con Daniele (anche se lui non l’ha mai chiamata così). A proposito del ragazzo tutto muscoli: lui ha invece speso qualche parola sull’amore… è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra ragazza?

View this post on Instagram

Non potete sapere né dove né quando l’Universo si intrometterà nei vostri affari, sapete solo che lo farà. Perciò limitatevi a lanciare messaggi, fate piccoli passi, godetevi il viaggio e siate pronti a stupirvi. Non abbiate paura di non sapere, in certi momenti della vita è giusto che sia così. Non abbiate paura di soffrire, ricordate che solo chi conosce la vera sofferenza può apprezzare a pieno la felicità. E non abbiate paura di amare, di essere amati, di ridere, di piangere, di correre DI VIVERE! Si vive una volta sola! E allora fatele quelle cavolate notturne, fate pazzie per amore (se ne vale la pena) , partite da soli e tornate dopo un mese, partite anche senza soldi, li farete lungo il cammino, non abbiate paura di avere delle facce sfatte e di dormire in alberghi a zero stelle! Viaggiate, scoprite voi stessi, vivete a pieno e assaporate ogni emozione che la vita decide di farvi provare! Apprezzate i consigli, ma date retta al vostro cuore, sbaglierete, ma prima o poi sbaglierete giusto! Non perdetevi dietro a persone che non hanno nulla di più da darvi, ma ringraziate chi vi farà capire cosa NON vorrete mai essere nella vita!innamoratevi anche più di una volta al giorno, ditemi se c’è qualcosa di più bello di vivere a tre metri sopra il cielo! Inseguite i vostri sogni e date spazio alla creatività, si è vero bisogna stare sempre con i piedi per terra e non perdere il contatto con la realtà, ma sognate, FATELO, sarò sempre dalla parte dei sognatori, hanno un passo in più e profumano di positività e speranza! E io la mia unica vita, la voglio vivere A MODO MIO. #myway #heart #love #lifeisbeautiful #stronger #positivevibes #goodvibes #pensieri #daybyday #happiness #picoftheday #picture

A post shared by ??????? ??? (@martina_nasoni_official_) on

Il consiglio di Martina Nasoni

Martina Nasoni scrive sempre ai suoi follower e adesso ha voluto dar loro questo consiglio: “Non potete sapere né dove né quando l’Universo si intrometterà nei vostri affari, sapete solo che lo farà. Perciò limitatevi a lanciare messaggi, fate piccoli passi, godetevi il viaggio e siate pronti a stupirvi. Non abbiate paura di non sapere, in certi momenti della vita è giusto che sia così”. Martina non saprà forse cosa succederà dopo l’estate? Glielo diciamo noi: sicuramente verrà invitata da Barbara d’Urso nei suoi programmi per raccontarci tutto sulla sua pseudo-storia con Daniele Dal Moro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top