Skip to main content

Mancano ventiquattro ore alla finale del Grande Fratello e questo ultimo giorno nella casa non poteva cominciare peggio di così. Infatti, Maria Vittoria e Zeudi hanno litigato furiosamente dopo giorni di frecciatine e continue provocazioni da parte di entrambe. Infatti la Minghetti più volte di recente ha dichiarato di non sopportarla più e di non vedere l’ora di uscire dalla casa solo per non passare più del tempo insieme a lei, ma questa tregua che hanno stabilito è ufficialmente esplosa nel momento in cui Maria Vittoria ha messo in dubbio qualcosa detto da Zeudi, ovvero che lei non ha mai baciato Alfonso in questa sua esperienza nella casa. Zeudi ha negato e le due ragazze hanno cominciato ad urlarsi contro in modo acceso nel bel mezzo del giardino di casa.

Sei stata zitta tutti questi mesi ed esci ora fuori dal piumone?” con questa stoccata Zeudi ha provato a zittire Maria Vittoria insinuando che, da quando Tommaso è stato eliminato dal gioco, non avrebbe più nessuno con cui sfogarsi su determinate dinamiche sotto le coperte.

Zeudi e Maria Vittoria non se le mandano a dire

Maria Vittoria non ha decisamente incassato le accuse di Zeudi, infatti le ha fatto presente tutte le ship che ha creato in questa edizione, ad esempio quelle con Javier e con Helena che di certo le ha fatto guadagnare molti consensi. “Ma tu che ne sai, stavi sotto le coperte con noi che sai che ci stavamo baciando? Ma perché ti metti in mezzo?”. Maria Vittoria ha sbottato senza mezzi termini: “Zeudi abbassa un po’ la cresta! Quella che non ha mai espresso un giudizio su nulla sei tu, ti sei fatta il Grande Fratello con Helena“. Zeudi ha ribattuto: “Ma non ti permettere, scostumata“.

Questa discussione è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo giorni di provocazioni e frecciatine. Le due non sono mai riuscite ad andare d’accordo, soprattutto durante i primi tempi in cui entrambe erano interessate ad Alfonso. Tutta questa tensione è esplosa proprio ora che mancano poche ore alla fine di questa edizione, dunque adesso sarà ancora più interessante vedere nella puntata di domani chi riuscirà a spuntarla e ad avvicinarsi di più alla vittoria.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.