Skip to main content

Grande Fratello 13: Valentina decide i turni delle pulizie, è lite tra Francesca Cioffi e Greta Maisto

Al Grande Fratello è tempo di pulizie. Valentina Acciardi diventa “governante” ed espone ai ragazzi i turni per le pulizie di Casa. I gruppi sono due da quattro e due da cinque persone. Il primo gruppo è quello di Greta, Angela, Andrea e Giovanni, il secondo comprende Diletta, Roberto, Valentina e Fabio, del terzo fanno parte i fratelli Papillon, Samba, Modestina e Chicca, e nell’ultimo ci sono Francesca, Mia, Veronica, Michele e Mirco. L’idea dei ragazzi è quello di dare ordine nella divisione delle mansioni principali, ma la reazione tutto meno che positiva, soprattutto da parte di Francesca Cioffi. Francesca non concepisce questa divisione di gruppi, e accusa Greta, nonostante non sia colpa sua, di averla messa in un gruppo sbagliato. Francesca se l’è presa con Greta perché dopo averle chiesto se i nomi dei gruppi erano stati estratti a sorte lei le ha risposto di si e la Cioffi si è sentita presa in giro, per le evidenti simpatie che legano i componenti degli altri gruppi.

Grande Fratello 13: Francesca e Mia contro la Casa, Michele è il più antipatico

Francesca è esplosa perché é convinta di essere stata presa in giro e a rimetterci è stata Greta, nonostante non avesse nessuna colpa. Ma la concorrente napoletana dichiara, in lacrime, di esserci rimasta davvero male per Greta e per Giovanni in particolare, e le dispiace essere finita nel gruppo dei “meno simpatici“. In seguito ha spiegato a Mia che secondo lei non è vero che i gruppi sono stati fatti con estrazione a sorte, ma è convinta che l’hanno fatto per mantenere i loro rapporti, a discapito loro. Francesca non vuole stare in quel gruppo perché non ha alcun rapporto con Mirco, Michele e Veronica, e non trova giusto essere stata messa con loro, fingendo di aver usato dei bigliettini per scegliere a casa. Michele chiede spiegazioni e Mia e Francesca e le ragazze gli spiegano che lui non sta simpatico a nessuno, perciò loro non accettano di essere finite nel gruppo di quelli meno simpatici della Casa.

Grande Fratello 13: Francesca Cioffi sarà la prossima nominata?

Francesca è molto arrabbiata e in lacrime per quello che è successo. Si sente esclusa e presa in giro dai suoi coinquilini e soprattutto da Greta, che le ha parlato di estrazione a sorte. E tra i ragazzi si parla già di nomination, chiedendosi se la prossima ad essere nominata sarà proprio Francesca a causa di questa lite. Lunedì, durante la puntata serale, vedremo se l’irascibilità della Cioffi verrà punita dagli altri concorrenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.