Connect with us
lo sfogo di roberta beta

Grande Fratello

Grande Fratello, l’ex concorrente Roberta Beta: “Da un anno non lavoro”

Il duro sfogo dell’ex gieffina, che si è fatta conoscere alla prima, storica, edizione del reality show di Canale 5

Inaspettata confessione di Roberta Beta, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Nip. L’ex compagna di Marina La Rosa e Pietro Taricone ha confidato in un video su Instagram di avere l’autostima a pezzi perché non lavora da un anno. Una situazione tragica, che rattrista molto la donna, che negli ultimi anni è stata vista spesso nel salotto di Barbara d’Urso.

Su Instagram Roberta Beta ha dichiarato:

 “Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo”

La carriera di Roberta Beta

Dopo il Grande Fratello nel 2000 Roberta Beta è stata impiegata in più fronti. Per cinque anni è stata inviata de La vita in diretta di Michele Cucuzza. Ha lavorato come speaker radiofonica e opinionista tv e come giornalista. Non è mancata un’esperienza politica: nel 2016 si è candidata alle elezioni comunali a Roma ma non è stata eletta. Tempo fa la Beta ha cambiato agente sperando di trovare nuovi spazi nel mondo dello spettacolo ma a quanto pare così non è stato…

La vita privata di Roberta Beta

Da due anni Roberta Beta è legata allo scenografo Paolo Attardo. I due si conoscevano da tempo ma la passione è scoppiata solo dopo la quarantena forzata che la Beta ha vissuto insieme al figlio diciottenne Filippo. La scintilla scoccata con Paolo è stato un vero e proprio colpo di scena per Roberta, che non credeva di poter tornare ad amare di nuovo così dopo i 50 anni.

Roberta Beta e Paolo Attardo si sono conosciuti anni fa in Calabria, durante una vacanza. All’epoca l’ex gieffina era fidanzata con un altro ma ha stretto subito un’amicizia speciale con lo scenografo. Quando poi l’ultima storia è naufragata Roberta ha deciso di invitare Paolo a pranzo e piano piano il loro rapporto d’amicizia è diventato qualcos’altro.

La Beta ha definito il compagno un uomo selvaggio, libero, rock, autentico. Una persona pulita, in poche parole. Al momento la coppia non convive. Prima di innamorarsi di Paolo Attardo, Roberta ha amato un altro uomo per ben sette anni. Un uomo la cui identità è ancora oggi avvolta nel mistero.

La convivenza si è interrotta a causa di un tradimento di lui: la giornalista ha scoperto tutto spiando il cellulare del compagno. Roberta Beta ha invece avuto il suo unico figlio Filippo da un precedente legame.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top