Skip to main content

Helena e Javier sono diventati una coppia oramai qualche settimana fa, ma i momenti di crisi continuano ad essere sempre più persistenti. Nella casa del Grande Fratello le tentazioni non mancano, in modo particolare per Javier che, prima di avvicinarsi alla Prestes, aveva provato un approccio proprio con Zeudi. Questo ha dato vita ad un triangolo in piena regola dal momento in cui Zeudi, in precedenza, aveva esternato un interesse molto importante per Helena. Quest’ultima, invece, aveva sempre dichiarato di essersi innamorata di Javier nel corso di questa avventura. Insomma, un intreccio non indifferente, proprio per questa ragione Beatrice Luzzi aveva proposto ai protagonisti di questa storia, di iniziare una storia in tre. Idea che Javier non disdegna, considerato che proprio in queste ore, si è lasciato andare ad una frase inaspettata: “Saremmo un bel trio“.

A quanto pare, questa non è la prima volta che Javier lascia intendere che non gli dispiacerebbe questa cosa, tenendo in considerazione che tutti e tre si piacciono oramai da mesi. Queste insinuazioni però non piacciono affatto ai fan di Zeudi, che sono stanchi di vedere il loro personaggio preferito di questa edizione, trattata in questo modo sia da Javier che da Helena.

Grande Fratello: le Zelena furiose con Javier

Javier più volte è finito nel mirino in queste ore, in modo particolare per quello che succede con Helena di notte sotto le coperte. Anche i loro compagni di avventura sono stanchi di questa situazione, fanno fatica a dormire e si sentono decisamente a disagio. Questo però non fa altro che confermare, ai fan di Zeudi, che la storia tra Helena e Javier potrebbe essere davvero soltanto qualcosa di fisico.

Tra l’altro in queste ore hanno litigato ripetutamente proprio per via di Zeudi e dell’aereo passato sulla casa dedicato a lei e Javier.  Lui ha continuato a ripetere di aver ringraziato solo per educazione e rispetto, ma Helena continua a temere che tutto ciò potrebbe essere davvero sintomo di interesse per l’altra ragazza. Su questo, i fan di Zeudi non hanno assolutamente dubbi.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.