Skip to main content

Francesca De André Gennaro LillioFrancesca e Gennaro si incontreranno dopo la rottura? Gossip Grande Fratello

Cosa ne sarà di Gennaro e Francesca del Grande Fratello? Facile intercettare i loro messaggi, meno interpretarli; quei messaggi che pubblicano con una cadenza quasi giornaliera scatenano sempre qualche pettegolezzo. Fino a quando non chiariranno ogni cosa sulla fine della loro storia d’amore è difficile capire quello che potrà esserci fra loro in futuro. Hanno costruito, dopo il Grande Fratello, una bella relazione, che però pare sia irrimediabilmente naufragata. Colpa di chi? Anche su questo bisognerebbe indagare a fondo, ma potrebbe non servire se i due dovessero decidere di far funzionare la loro storia dopo un periodo di forti turbolenze.

Gf news, Gennaro spiega perché non incontrerà Francesca dopo quello che è successo

Si è parlato di un importante riavvicinamento, ma Francesca e Gennaro del Gf non hanno mai voluto dire qualcosa al riguardo. Sappiamo, proprio in questo momento, che Gennaro Lillio non ha nessuna voglia di incontrare Francesca De André e infatti, dopo la sua ultima vacanza in Sicilia, volerà immediatamente a casa: “Bye bye, Sicily. Grazie per il calore e l’affetto che mi avete dato nella vostra terra. Bello sentirsi a casa. Next stop? Per ora my home”.

Gennaro e Francesca ritorneranno insieme?

Gennaro e Francesca si sono lasciati e, con la rottura, sono sorti parecchi dubbi. Ci si sta chiedendo, per esempio, se la De André abbia deciso di ritornare dal suo ex fidanzato Giorgio Tambellini: sono circolate voci su un ipotetico loro incontro, ma per il momento la giovane preferisce mantenere il massimo riserbo. Si è magari semplicemente sfogata con lui parlando di Gennaro, aspettando il momento buono per proporre proprio a quel ragazzo che ha incontrato al Gf di riprovarci?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.