Skip to main content
floriana messina diego

GossipeTv

GRANDE FRATELLO 12, FLORIANA MESSINA – E’ stata una delle protagoniste della dodicesima edizione del Grande Fratello, il reality show targato Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi: stiamo parlando di Floriana Messina, eliminata durante la ventesima puntata del reality. L’ex gieffina era amata e odiata: se da una parte la sua schiettezza aveva conquistato il pubblico, dall’altra agli occhi di alcuni la faceva risultare antipatica. Conosciuta a tutti era all’epoca la rivalità con Ilenia Pastorelli, altra protagonista di quell’edizione del Grande Fratello, con la quale ad oggi c’è un rapporto di rispetto. Sono ormai lontani i tempi del reality: ora Floriana si sente cresciuta e cambiata, non solo grazie all’amore per Diego, il suo attuale fidanzato, ma anche grazie all’affetto dei fans che l’hanno sempre supportata e della sua famiglia che non ha mai smesso di credere in lei. Noi di GossipeTv abbiamo intervistato in esclusiva Floriana che ha ricordato con noi l’esperienza del Grande Fratello, parlando anche di alcuni suoi compagni di avventura, come Enrica Saraniti e Chiara Giorgianni. Inoltre  si è confidata riguardo la sua relazione con Diego e i suoi progetti per il futuro.

 

 

Ecco l’intervista di GossipeTv a Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12

 

Sei nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello: come ricordi quell’esperienza? C’è qualcosa che cambieresti?

“Il Grande Fratello è stato un qualcosa di unico che volendo o non volendo, ha segnato la mia vita incrementando il mio bagaglio di esperienze, dandomi la possibilità e l’opportunità di viaggiare molto . Una volta uscita, infatti, ho avuto modo di entrare in contatto con diverse persone di generi diversi aumentando così la mia prospettiva nel guardare la vita in maniera diversa . Sono rimasta la ragazzina spensierata di sempre, ma forse un po’ più matura e con meno grilli per la testa . Di tutto quello che ho fatto non cambierei nulla, anche perché se sono stata apprezzata è proprio grazie al mio carattere da guerriera e alla mia schiettezza.”

Sei rimasta in contatto con qualche ex concorrente del Grande Fratello?
“L’unica persona con cui sono in rapporto e che merita la mia stima è Chiara, con la quale ho convissuto quest’inverno condividendo il suo appartamento a Milano . È una ragazza buona, disponibile, a volte fragile e mi vuole bene davvero. E’ sincera come lo sono io, non dice bugie, ma se c’è qualcosa lo dice in faccia.”
All’interno della casa avevi stretto amicizia con Enrica, ma poi fuori dagli studi le cose sono cambiate: cos’era successo? Com’è ora il vostro rapporto?
“Guarda i nostri rapporti si sono raffreddati, ma nonostante questo proprio l’altro giorno mi ha mandato un messaggio scrivendomi che è felice che mi vede serena vicino alla persona con la quale sto, ovvero Diego. Ti dico la verità? Mi ha fatto piacere questo messaggio. Ha fatto parte comunque di un qualcosa di unico che non si ripeterà.”
Recentemente hai dichiarato di aver trovato il vero amore grazie a Diego: come vanno le cose tra di voi?
“Diego mi ha cambiato la vita in tutti i sensi. Ho sempre rivestito il ruolo di super donna che non doveva chiedere mai e mai avrei pensato di innamorarmi come una ragazzina di 15 anni. Raramente mi sono concessa ad effusioni, sono stata sempre sfuggente e quelle poche volte in cui  ho avuto qualche storia di fidanzamento, non ero mai coinvolta al 100% come lo sono adesso.”
Che progetti hai per il futuro? Intendi restare nel mondo dello spettacolo?
“Per adesso la mia intenzione è quella di laurearmi, poi si vedrà!” 
Com’è il rapporto con i tuoi fans?
“Non mi aspettavo tutto questo calore, o meglio non me lo immaginavo, e invece a distanza di un anno ho ancora tanti fans che mi mandano messaggini tutti i giorni, che mi portano regali, che si affezionano alle persone che amo, come stanno facendo con Diego, che non vedono l’ora che esca un giornale o un’intervista per vedermi lì sopra come se ci fossero loro stessi! È poi il calore delle persone che incontro tutti i giorni, è come se facessi parte di tutte le famiglie d’Italia ed è una cosa bellissima!”
Dopo il Grande Fratello sei tornata in forma: hai qualche segreto da svelare alle nostre lettrici per la prova costume?

“Mangiare poco e spesso, fare movimento ed evitare carboidrati e grassi! Sì ai gelati alla pizza una volta a settimana, senza fare diete restrittive mangiate tutto. Godetevi questa estate 2013!”

Ringraziamo Floriana per l’intervista e un grande in bocca al lupo per il suo futuro.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.