Skip to main content

Grande Fratello: federica lepanto e il fidanzato Gianfilippo si sono lasciatiFederica Lepanto e Gianfilippo si sono lasciati dopo un anno d’amore

Federica Lepanto, vincitrice del del Grande Fratello, è ritornata single. Dopo un anno d’amore la sua storia con Gianfilippo, attore e modello, è giunta al capolinea. La coppia aveva intrapreso da un po’ una convivenza ma adesso Federica è tornata a casa sua. Il suo sogno d’amore si è infranto. Sarà una rottura definitiva o una crisi passeggera? I fan della coppia si augurano che i due possano tornare presto assieme. E pensare che la Lepanto non ha mai fatto mistero di provare una forte gelosia nei confronti del fidanzato. Ciò era dovuto ai periodi di lontananza, in quanto Gianfilippo viveva in Germania. Adesso invece sembra che la coppia non abbia resistito. I due si sono conosciuti sui social e la storia sembrava destinata a durare.

Federica Lepanto e Gianfilippo erano uniti anche professionalmente, ma ora la loro storia è giunta al capolinea

Federica Lepanto aveva creato anche un marchio di abbigliamento assieme al suo amato Gianfilippo. Insomma, i due avevano dei progetti non solo sentimentali, ma anche lavorativi. Ora sembra essere tutto sfumato. La notizia della rottura è stata data dalla stessa Federica con il medesimo mezzo che le ha permesso di conoscere Gianfilippo: i social. “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire…”, scrive la Lepanto. Il messaggio è alquanto misterioso. Cosa avrà voluto dire? La coppia non avrà resistito alla routine? Tornerà a splendere il sole sulla vita sentimentale di Federica? Si spera di sì, anche perchè con Gianfilippo formava una bella coppia, sempre attiva sui social e disponibile con i fan. Ormai sono lontani i tempi del Grande Fratello dove le emozioni sembrano ingigantite.

Federica Lepanto e il suo Gianfilippo si sono lasciati dopo aver festeggiato un anno assieme

Ebbene, se è vero che esiste la crisi del settimo anno, quella tra Federica e Gianfilippo si è manifestata dopo appena un anno assieme. Solo il tempo dirà se si tratta soltanto di una pausa di riflessione.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.