Skip to main content

Al Grande Fratello continuano ad aumentare i nuovi ingressi che mirano a scombussolare l’equilibrio che c’è in Casa. Secondo quanto riportato da Fanpage, entro la fine di dicembre, entrerà un nuovo inquilino: Luca Vetrone.

Il ragazzo lo abbiamo già conosciuto all’Isola dei Famosi e, in Casa, è stato fatto il suo nome più volte da Perla Vatiero. Dopo che Mirko Brunetti ha fatto intendere di avere una propensione verso Greta Rossetti, entrata da poco, l’ex ha chiesto l’entrata di Vetrone.

La ragazza ha raccontato a Letizia Petris che il giovane sarebbe il suo prototipo. I due si sono conosciuti quest’estate ma non avevano avuto l’opportunità di approfondire, poiché Perla era ancora scossa dalla fine della storia con Mirko.

Prontamente gli autori hanno dunque pensato a questo nuovo ingresso che può essere molto utile a scuotere nuovamente il triangolo che sta appassionando molti fan, nonostante spesso altri concorrenti hanno definito “noiosa” questa dinamica.

Ma se da una parte l’entrata di Vetrone potrebbe mettere di nuovo tutto in discussione, poiché a Mirko potrebbe dare fastidio vedere la sua ex con un altro. Dall’altra c’è il rischio che Brunetti sabato 9 dicembre venga eliminato. Infatti, attualmente, è quello più a rischio, insieme a Anita Olivieri.

Chi è Luca Vetrone

Luca Vetrone ha 28 anni ed è un personal trainer e influencer di Rimini. Ha esordito in tv nel 2019 come corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne, poi nel 2021 a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Quest’anno ha anche partecipato all’Isola dei Famosi. Qui si è fatto conoscere meglio dal pubblico.

Più volte il ragazzo è stato nominato da Perla e anche i fan hanno fatto dei veri e propri appelli ad Alfonso per farlo entrare. La Vatiero ha chiesto, infatti, l’ingresso di una nuova presenza maschile, che possa aiutarla a distarsi da Mirko. Cosa che Federico Massaro, il nuovo inquilino, non è riuscito a fare.

Fanpage riporta, però, che sicuramente non entrerà sabato 9 dicembre, poiché non sono previsti nuovi ingressi. Ma, entro la fine del mese, sarà un nuovo concorrente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.