Skip to main content

sabrina vito insiemeSpente le telecamere del Grande Fratello 12, ora Sabrina Mbarek e Vito Mancini stanno finalmente vivendo insieme giorni sereni, che non hanno mai trovato all’interno della casa più spiata d’Italia: ora perché la tunisina era gelosissima di Ilenia Pastorelli, ora perché Vito non riusciva a capire cos’è che provava per la sua attuale fidanzata. Adesso è spuntato il sole e nulla, almeno per ora, sembra far litigare i due piccioncini, che a, a dispetto di chi crede che siano degli ottimi attori, sono felici come non lo sono stai mai. Sabrina, a Visto, confessa che quando ha ricevuto quel videoclip fatto da Vito subito dopo la sua eliminazione, in cui lui le diceva senza troppi giri di parole che provava forti sentimenti nei suoi confronti, lei si è sentita la donna più fortunata del mondo.

‘La riconciliazione – dice la Mbarekè stata bellissima perché oltre le parole e le situazioni, conta quello che senti, quello che l’uno prova per l’altra. Ci speravo tanto, il mio piccolo sogno si è coronato. I valori nella vita sono l’amicizia, la famiglia, l’amore, perché sono queste le cose che alla fine ti fanno andare avanti e ti sostengono.’ Valori visti tutti dagli italiani, che per questo hanno deciso di premiarla permettendole di vincere la dodicesima edizione del Grande Fratello, lasciando senza parole molti gieffini, che speravano, invece, nella vittoria di Gaia Bruschini.

Anche Mancini non risparmia dolci parole per la sua compagna, e sempre su Visto dice che giorno dopo giorno il loro ‘rapporto si fa più profondo‘ e si sentono ‘liberi di confidarsi ogni cosa‘. Confessa di amarla ‘in tutto quello che è, pacchetto completo’. ‘Pacchetto’ completo? Meglio non lasciarci andare a pensieri fantasiosi. Voi, comunque, cosa ne pensate di questa tenera coppietta?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.