Skip to main content

La vittoria del Grande Fratello 12 di Sabrina Mbarek ha fatto tanto discutere, sia per quel presunto sceicco, del quale largamente si è parlato, che avrebbe comprato una miriade di voti per far trionfare la tunisina, sia per il fatto che, secondo la maggior parte dei gieffini, lei non avrebbe regalato nessun tipo di emozione ai telespettatori, i quali hanno eliminato colonne portanti del reality show, come Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, salvando una che, a loro detta, si è sempre lamentata da mattina a notte fonda, ha sempre litigato con Vito Mancini, e poi… e poi non ha fatto altro. La pensa in questa maniera, e sempre ha colto l’occasione per dirne quattro alla gieffina, Kevin Cagnardi, che in una recente intervista, oltre ad aver parlato naturalmente della sua ex coinquilina, ha speso anche qualche parola, di certo da lui gradita, su Ferdinando Giordano, Rudolf Mernone e Patrick Ray Pugliese.

‘Sono rimasto male – confessa Kevin riferendosi alla conquista del ricco montepremi da parte della Mbarek, senza parole, sono quasi cascato per terra, non ci potevo proprio credere, perché Sabrina non non ha dato proprio niente al Grande Fratello, quindi non si meritava di vincere. Durante la nostra avventura nella casa è stata spesso isolata , si piangeva addosso.’ Probabilmente, come ha sostenuto più volte Alfonso Signorini, Sabrina è riuscita a far breccia nel cuore degli italiani per la sua fragilità, per la storia travagliata con Vito (il quale è stato sempre visto come un aguzzino) e per quella del padre violento. Kevin, quindi, anche se ci è rimasto male, ora deve per forza accettare la realtà. Potrebbe chiedere, comunque, per dissipare così ogni dubbio, i pareri della gente che incontra per strada sulla vittoria di Sabrina. Magari poi si mette l’anima in pace!

Il simpaticissimo gieffino, che sempre ci ha deliziato nella casa più spiata d’Italia con abbigliamenti circensi, poi rivolge la sua attenzione a un episodio molto importante, che l’ha fatto battere all’impazzata il cuore: il bacio di Ferdinando: ‘Ma no, che non me lo aspettavo! Quell’uomo è un pazzo, mi ha fatto venire le caldane! D’accordo, Ferdinando non è il mio tipo ideale, ma vi assicuro che è maschio al cento per cento. Guarda, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, io impazzivo per Rudolf, perché è molto sexy, ma dopo di lui di sicuro viene Ferdinando. È un tipo con gli attributi, e di maschi così nel 2012 ce ne sono davvero pochi’. E infine parla del suo ‘amico di scherzi’, Patrick: ‘Lo adoro! Ci siamo fatti gli scherzi peggiori ma lì nella casa è così: o ti annoi o giochi e ti diverti. Lui è stato una spalla unica per me che ha fatto si che i miei giorni al Grande Fratello volassero. Sta di fatto che non sono per niente stanco . Se mi dicessero: rientra domani, io lo farei al volo!’ Rientrare nella casa del Grande Fratello? Da come si sono messe le cose, pare proprio che il GF resterà solo un dolce ricordo.

12 Commenti

  • gianni cardino ha detto:

    E’ passato un mese dalla fine del GF, che senso ha lamentarsi ora? Volente o nolente ha vinto SABRINA.

  • barbara ha detto:

    Questo maialino vestito da moira orfei proprio non ce la fa’ ad accettare che i suoi teatrini per vincere non hanno funzionato…Pur di esistere si e’ fatto denigrare e buttare lerciume addosso per tutta la sua permanenza. Ma la gente a casa ha bisogno di persone vere, che non fanno spettacolo nel gf e’ per questo che hanno deciso di far vincere lei e la sua capacita’ di metter in mostra pregi e difetti: Sabrina la nostra leonessa!

  • Martii ha detto:

    Invece Sabrina se la meritava un sacco la vittoria,era l’unica vera li dentro!!
    Poi scusa Kevin te la meritavi te la vittoria??No carissimo mi dispiace ma non ci siamo cascati la tua falsità è troppo evidente!!

  • Val ha detto:

    sabrina ha vinto perchè l’hanno fatta vincere, questo è sicuro.
    sceicco o no che poco conta (se non, nel caso, per chi è stato truffato..); gli aerei finti (se lasciamo stare tutto il resto..) che non sono stati organizzati dai fans di sicuro, e molto probabilmente sono stati mandati dal gf sono la dimostrazione lampante che il volere del pubblico è stato come minimo indirizzato .. che gusto ci sarà a lasciarsi manipolare come bambole.. mah.. contenti loro contenti tutti.

  • raffa ha detto:

    E NOI TELESPETTATORI COSA DOVREMMO DIRE DI KEVIN ?
    ABBIAMO DOVUTO SOPPORTARE LE SUE ESTERNAZIONI A DIR POCO ESASPERANTI! A ME PERSONALMENTE NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE RIDERE ANZI, L’HO TROVATO RIDICOLO E TROPPO FORZATO NELL’APPARIRE IN TELEVISIONE. FORSE VOLEVA VINCERE LUI? MA VA VA

    • YanesOrg ha detto:

      Pienamente D’accordo con te Raffa…Kevin ha quel faccione falso si vede lontano un miglio che è falso!!! Ha proprio la faccia falsa…Io non ci credo che nella vita reale è tutti i giorni contento ed esuberante come ha fatto vedere all’interno del gf avrà anche lui i giorni no!!! o sbaglio??? Poi spiegatemi Gaia o ilenia cos’hanno fatto piu di Sabrina??? SCHIFO…ecco la risposta…..Mi scuso per l’italiano scorretto ma sn troppo nervoso a sentire certe cavolate da quel maialino mixato kevin-jennifer-lopez che ha saputo solo ridere con quella bocca larga due metri per tutto il gf……

  • lieta ha detto:

    concordo con voi kevin falsissimo e aggiungerei tanto cattivo nei confronti di sabrina ha sempre parlato male di lei e gaia e ilenia altre due false che agivano sempre a scopo del gioco……. la migliore è stata sabrina era l’ unica che si meritava la vittoria perchè umile sincera spontanea e vera e nei realiti vanno premiate questi valori tantissimi auguri a lei e al suo vito e viva l’ amore

  • lisa ha detto:

    ma che schifo ha il coraggio proprio lui di parlare chi doveva vincere…… kevin il piu’ falso del gf di quest’ anno è entrato e da subito ha fatto strategie buttandosi prima con floriana e poi con ilenia perchè le riteneva le piu’ forti e poi ha recitato una parte dall’ inizio alla fine e da quando è entrato patrik tutti quei teatrini con gavettoni e scherzi interminabili lui pensava che cosi facendo avrebbe vinto ma alla gente non piace il concorrente che recita una parte….la gente ama chi è se stesso comportandosi con spontanieta’ e sincerita’ sabrina è stata la dimostrazione di questo la vittoria se l’è meritata tutta alla faccia di kevin che ancora oggi rosica

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.