Skip to main content

Vito Mancini ha detto basta. Nella casa del Grande Fratello 12, per lui, la situazione stava diventando davvero pesante e insostenibile: da una parte c’era Sabrina Mbarek che ogni tanto sbucava da qualche porta per convincerlo a ritornare insieme, ricevendo sempre dei secchi no, dall’altra c’era Ilenia Pastorelli, che sempre gli ripeteva di svegliarsi un po’, che non si doveva far intenerire dalle lacrime da coccodrillo della sua ex fidanzata. Il contrasto di questi due personaggi ha fatto finalmente reagire – e che reazione! – il ragazzo di Avetrana, che ha mandato entrambe a quel paese, quel famoso paese dove tanti uomini, in massa, vengono giornalmente spediti.

Finalmente ora non riceverà più continui stress psicologici. Però, lo sappiamo bene tutti, Vito non riesce a stare sui suoi passi per lungo tempo, soprattutto se è lontano da quei punti di riferimento che sono stati per lui importanti nella casa più spiata d’Italia. Per questo già prevediamo un prossimo avvicinamento con Ilenia, che in questi giorni, più di altri, è immersa nello sconforto più totale. Sono già terminati quei momenti di schiuma da barba e collutorio? Si vede che tra i due ragazzi c’è qualche legame invisibile, che forse non nasce solamente, come ci vogliono far credere, da un semplice sentimento di amicizia, ma da ben altro, di molto più profondo.

Questa sera vedremo come andrà a finire, visto che se ne parlerà sicuramente. Non perdetevi perciò l’appuntamento della diretta domenicale del Grande Fratello! Chi abbandonerà il gioco tra Vale e Sabrina?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.