Skip to main content

Finalmente Vito Mancini si è deciso: ha lasciato, e si spera che questa sia la volta buona, Sabrina Mbarek, la quale adesso sta in un letto di lacrime a rimproverarsi per l’esagerata gelosia che ha sempre covato e manifestato per l’amicizia, che sembra davvero indissolubile, tra il suo ex, ormai, e Ilenia Pastorelli. Nella casa del Grande Fratello 12, Ilenia ha sempre la meglio sugli altri: è riuscita persino a convincere Vito a mollare la tunisina!

Egoisticamente, come ha fatto anche Sabrina, ha messo il bel pugliese dinanzi a un bivio: o scegliere di stare con la sua amata – e che amata! – oppure con lei, salvando così la loro amicizia. Lui ha passato giorni interi divorato da mille pensieri, prendendo in considerazione tutti i possibili pro e contro, per poi giungere, sottoposto anche al lavaggio del cervello – e diciamolo! – da parte di  Ilenia e di quelli che si fingono suoi amici ma che non l’hanno mai sostenuto e aiutato ad affrontare nel migliore dei modi la sua storia d’amore, ad allontanare dalla sua testa l’immagine di Sabrina.

Oramai abbiamo capito che quando Ilenia vuole qualcosa, la ottiene senza troppa difficoltà. E a noi, e a tutti i telespettatori, sorgono ben due dubbi: non sarà che forse Pastorelli prova qualcosa per il ragazzone dagli occhi del mare? o forse Vito ha altre ‘tendenze’? Sveleremo, primo o poi, questo arcano.

 

3 Commenti

  • attilio ha detto:

    povera figlia,mi riferisco a sabrina ovviamente.sfortunata x il suo passato pensando di non soffrire piu’ si e’ trovata di nuovo a soffrire per colpa dell’amore che nutre per un maschilista presuntuoso e ineducato.chissa forse aveva ragione signorini all’inizio del programma,etutti sappiamo a cosa mi riferisco. la cosa che mi fa rabbia e che gli autori sembra si divertono a vedere soffrire questa ragazza.giriamo la medaglia dall’altra faccia ese si trattasse di una loro figlia?.vorrei che sabrina se ne andasse di notte senza che nessuno si accorgesse di cio’.sarebbe l’unica soluzione oppure mettere dentro un bellissimo ragazzo occhi azzurri ovviamente interessato a sabrina da metterla nelle condizioni davvero di maltrattare vito, perche’ e’ questo che si merita. ancora nel 2012 esistono davvero ragazzi del genere?.ragazzo senza valori seri e poi non parlare di tuo padre criticandolo padre e padrone ,mi sa che lui e’ peggio considerando l’anno in cui viviamo.sei la vergogna di noi del sud.

  • linus ha detto:

    sabrina in quel pollaio di elementi senza valori e irresponsabili e’ l’unica ragazza semplice,vera,intelligente e piena di valori. beato chi la amera’,perche’ e’ questo che si merita.sabrina abbi fede dio ti premiera’ per questa tua semplicita’.sei bellissima!!!!!!vorrei che tu uscissi per non soffrire piu’ ma se dovessi rimanere spero con tutto il cuore tu possa vincere il gf 12 perche’ lo meriti davvero.l’esempio che dai all’italia riguardo all’amore e’ bellissimo,non cambiare e che dio ti protegga.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.