Skip to main content

E ci risiamo: Vito Mancini e Sabrina Mbarek si sono nuovamente lasciati. Quanto durerà questa volta il loro allontanamento? Non è davvero prevedibile, perché desso Vito ha dinanzi a sé un bivio, le cui strade da imboccare portano o alla privazione della donna amata – così come dice lui – o della sua amica del cuore; sì perché deve scegliere se continuare la sua storia d’amore con la tunisina, oppure se mollarla per starsene con Ilenia.

Questa è la condizione che gli ha imposto Sabrina, la quale sta diventando sempre più ossessionata dall’amicizia tra Ilenia e il suo fidanzatino, soprattutto ora che ci è stato un chiarimento e sono più legati di prima. Insomma, la gelosissima ragazza non vuole che Vito si avvicini ad altre donne, Ilenia in primis, perché prende in considerazione una cosa che sicuramente non accadrà mai: vedere nelle stesso letto i due amici per la pelle. Il sol pensiero la terrorizza, e la rende sempre irascibile e inquieta.

Continuando così, i due piccioncini non vanno da nessuno parte. Vito non vuole rinunciare né all’amore e né alla grande amicizia, com’è giusto che sia, però una frase che ha detto quest’oggi spiega un po’ cosa sia intenzionato a fare: ‘Io non voglio rinunciare alla tua amicizia, Ilenia, forse non ci siamo capiti’. Dirà finalmente addio a Sabrina?

2 Commenti

  • C ha detto:

    Ma nessuno si ricorda la difficoltà che aveva Rudolf grazie a Ilenia? E’ vero che Sabrina è un po’ possessiva, ma su Ilenia ha ragione. Ilenia praticamente ha detto a Vito che per continuare a essere amici doveva lasciare Sabrina… ma siamo pazzi?

    • Pascal Ciuffreda ha detto:

      Sì, è vero, Ilenia è fatta così, purtroppo. Speriamo che la gente a casa capisca chi è veramente questa ragazza!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.