Skip to main content

Floriana Messina Grande Fratello 12GRANDE FRATELLO 12, GOSSIPETV INTERVISTA FLORIANA MESSINA – Floriana Messina è stata una delle protagoniste principali dell’ultima edizione del Grande Fratello 12. La ragazza si è fatta notare per il suo carattere forte che l’ha portata fin da subito ad essere tra i concorrenti più amati dai telespettatori. La sua schiettezza è stata spesso motivo di confronto con gli altri coinquilini ma non le ha impedito di costruire rapporti di amicizia solidi e duraturi, come quello che la lega ad Enrica SaranitiNoi di Gossipetv abbiamo deciso di intervistare Floriana per sapere quali cambiamenti sono intervenuti nella sua vita dopo l’esperienza del Grande Fratello.

 Ecco l’intervista di Gossipetv a Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12.

Ciao Floriana, ormai il Grande Fratello 12 si è concluso. Come è stata per te questa esperienza? La rifaresti?

“Ciao. Sì, se tornassi indietro rifarei questa esperienza  senza ombra di dubbio. Grazie al Grande Fratello sono maturata in alcuni aspetti del mio carattere, perché messa in contatto con gente sconosciuta e non familiare. È stata un’esperienza molto importante per me”.

Le due grandi protagoniste di questa edizione siete state tu ed Ilenia Pastorelli. Hai avuto modo di rivederla? Qualcosa nel vostro rapporto è cambiato?

“Ho avuto modo di rivedere Ilenia giusto pochi giorni fa e devo dire che, con mia grande sorpresa, non ho reagito negativamente. Anzi, credo che la prossima volta che ci incontreremo non avverrà per caso”.

Sei in contatto con degli ex concorrenti del Grande Fratello? Se sì, quali?

“Sì. La persona che porto nel cuore sicuramente è Chiara, con cui mi sento spesso. Poi frequento ancora Kevin, Adriana, Monica, Danilo ed Enrica, a cui voglio molto bene”.

Sei a conoscenza che proprio Enrica Saraniti, tua grande amica all’interno del gioco, conduce la trasmissione Rai “L’Italia che non sai”? Cosa ne pensi?

“Sì, purtroppo per via dei miei impegni non ho avuto modo di seguirla ed inoltre, proprio per questi, io ed Enrica ci siamo un po’ allontanate. Ci tengo a precisare però che non abbiamo litigato, che ci vogliamo un gran bene e che, sicuramente, appena possibile ci rivedremo. In ogni caso sono contenta per lei e le faccio un grande in bocca al lupo”.

Tu invece hai progetti per il futuro? Vorresti continuare nel mondo dello spettacolo? Hai ricevuto proposte lavorative interessanti?

“Sono scaramantica e, per questo, preferisco non rivelare nulla al momento. Posso giusto dire che sono molti i progetti, anche importanti, che sto valutando”.

Tu tra 10 anni: dove vorresti essere? Cosa vorresti aver realizzato?

“Tra 10 anni mi vedo con un marito che mi ama e tre figli meravigliosi. Inoltre spero di riuscire a realizzare i miei progetti lavorativi così da essere soddisfatta di me stessa”.

Se ti dovessi descrivere, quali aggettivi useresti?

“Testarda, determinata e furba”.

Al momento sei innamorata?

“No, al momento non sono innamorata. È difficile costruire e mantenere una relazione duratura e stabile e poi io sono molto esigente, difficilmente mi accontento”.

Infine, cosa vorresti dire ai tuoi fan che leggeranno l’intervista?

“Voglio dire loro che sono la più bella e grande vittoria di questa magnifica esperienza e, soprattutto, li voglio ringraziare per tutto l’affetto ed il sostegno che mi danno giorno dopo giorno”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.