Skip to main content

luca clarissa e federicoGossip Uomini e Donne, Luca Onestini ha rivisto Clarissa Marchese: le parole per Miss Italia e Federico Gregucci

Luca Onestini ha rivisto Clarissa Marchese. È successo nel corso della prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, dove gli ex tronisti sono stati invitati con i rispettivi fidanzati, Soleil Sorgé e Federico Gregucci. Cosa è successo tra Luca e Clarissa? In che rapporti sono rimasti dopo che Miss Italia non ha scelto Mister Italia? A svelare la verità il concorrente del Grande Fratello Vip che, nel corso di una diretta su Instagram, ha raccontato alcuni retroscena della sua vita pubblica e privata. Il ragazzo non ha potuto non menzionare la Marchese, che ha corteggiato per mesi lo scorso anno. Alla fine, com’è noto, la siciliana ha preferito il calciatore romano, che molto probabilmente sposerà nel 2018.

Uomini e Donne, Luca Onestini: le parole per Clarissa e Federico

“Tra di noi non c’è rancore” ha spiegato Luca del Trono Classico ai suoi follower su Instagram. Dunque, Onestini è rimasto in ottimi rapporti con Clarissa. Non solo: il giovane ha speso delle parole di stima per Federico Gregucci, un tempo suo rivale in amore. “Federico è un bravissimo ragazzo, lui e Clarissa sono una bellissima coppia” ha commentato lo studente di Imola. Il modello e odontoiatra è soddisfatto di come siano andate le cose, soprattutto perché in questo modo ha conosciuto la sua fidanzata, Soleil Sorgé, di cui è follemente innamorato. “Sono contento di come siano andate le cose, ho trovato una persona fantastica” ha puntualizzato il gieffino. Del resto la speranza di Clarissa era proprio questa: quando Luca è salito sul Trono, la ragazza ha augurato al suo ex corteggiatore di trovare la donna della sua vita. E così è stato: Luca e Soleil sono innamorati e affiatati e presto andranno a convivere.

Gossip Uomini e Donne, Luca e Soleil: convivenza a Bologna

Insieme dallo scorso maggio, Luca Onestini e Soleil Sorgé sono uniti e complici. Appena l’ex tronista terminerà la sua avventura nella Casa di Cinecittà, andrà a convivere con l’italo-americana. La città scelta è Bologna, dove Luca frequenta l’Università. “Sono fiero della scelta che ho fatto. Soleil è la donna che cercavo. Sarà la persona che mi mancherà di più all’interno del reality” ha fatto sapere di recente il ventiquattrenne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.