Skip to main content

luca e soleil uomini e donneUomini e Donne, Luca Onestini prima di entrare al Grande Fratello Vip: la promessa d’amore a Soleil Sorgé

Luca e Soleil di Uomini e Donne pronti a dividersi. Com’è noto, l’ex tronista di Maria De Filippi entrerà a breve nella Casa del Grande Fratello Vip. A quattro mesi dalla scelta si separerà per la prima volta dalla fidanzata italo-americana. Onestini, però, è più che mai convinto di questa relazione ed è per questo che prima di entrare nel bunker di Cinecittà ha fatto una promessa solenne alla ragazza: quella di andare a convivere subito dopo l’esperienza del reality show. Nel corso di una diretta su Instagram, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha rivelato ai follower di essere davvero innamorato della Sorgé e pronto per la convivenza. I due hanno già scelto la città in cui vivere insieme: Bologna. Qui Luca continuerà a seguire la facoltà di odontoiatria (al momento è al terzo anno), dove ha la frequenza obbligatoria, mentre l’ex corteggiatrice si è iscritta allo Iulm di Milano, facilmente raggiungibile dal capoluogo romagnolo.

Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgé vanno a convivere a Bologna

“Bologna è la città giusta per noi” ha spiegato sui social network Luca Onestini. Dunque, come tante altre coppie passate dalla corte di Canale 5, anche Mister Italia e Soleil Sorgé sono pronti alla convivenza. Dopo la scelta al Trono Classico, Luca è sempre più innamorato di Soleil. Tanto da rivelare di non provare alcun ripentimento o rimorso sul suo percorso amoroso in tv. “Sono fiero della scelta che ho fatto. Soleil è la donna che cercavo” ha puntualizzato Onestini. Che, senza telecamere, ha scoperto una persona fantastica e gelosa al punto giusto. Appena terminerà l’avventura del GF Vip, il ragazzo di Imola è pronto a suggellare questa relazione con un convivenza, che renderà ancora più importante e speciale questa storia d’amore. “Amo Soleil alla follia e sarà la persona che mi mancherà di più all’interno del reality” ha fatto sapere di recente il modello di ventiquattro anni.

Luca Onestini di Uomini e Donne: prima il Grande Fratello Vip, poi la convivenza con Soleil

Oltre a rilasciare dichiarazioni importanti su Soleil, nelle ultime ore Luca è tornato a parlare pure dell’ex corteggiatrice Giulia Latini. Per mesi il pubblico ha fatto il tifo per questa coppia ma i sentimenti di Onestini lo hanno spinto tra le braccia della Sorgé. Il giovane ha chiarito“Non l’ho scelta ma l’affetto e tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero. Giulia è una persona fantastica, le voglio bene”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.