Skip to main content
giorgio-alfieri-diletta-pagliano

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO GIORGIO ALFIERI – Il gossip su Uomini e Donne di cui vogliamo parlarvi oggi è una notizia clamorosa. Diletta Pagliano ha finalmente ritrovato l’amore accanto ad un altro ex protagonista di Uomini e Donne che risponde al nome di Giorgio Alfieri. Diletta e Giorgio si sono conosciuti durante una recente serata in discoteca che hanno svolto insieme qualche giorno fa e già da ieri si vociferava, su Facebook e sulle varie pagine dedicate a Uomini e Donne, che tra loro ci fossero stati sorrisi e sguardi complici per tutta la sera. Poi, qualche minuto fa, direttamente dalla fanpage ufficiale della Pagliano, un’immagine che non lascia spazio a dubbi ad equivoci e fraintendimenti: la foto che ritrae Diletta e Giorgio intenti a scambiarsi un dolcissimo bacio è un vero scoop, un avvenimento che, siamo certi, farà parlare a lungo circa la nascita di questa nuova, inaspettata coppia. Come vi sembrano?

DILETTA TORNA A SORRIDERE DOPO LEONARDO – Finalmente, dopo tanto tribolare, è giunto il momento di tornare a sorridere per Diletta, la quale aveva molto sofferto per la fine della relazione con Leonardo Greco. Il rapporto con Leonardo è terminato nello scorso mese di novembre, dopo quasi due anni di relazione da quando Greco la scelse come sua fidanzata a Uomini e Donne nel gennaio del 2011. Dopo vari momenti di crisi superati grazie all’amore che i due provavano l’uno per l’altro, ecco che, alla fine, è stato Leonardo a prendere la decisione di chiudere la relazione con Diletta, gettando la ragazza nello sconforto e consolandosi tra le braccia di Misha Marculet. La storia con la giocatrice professionista di poker è durata per qualche mese ma, così come ha dichiarato Greco, è finita da qualche settimana, pur essendo rimasti in buoni rapporti, al contrario di ciò che accadde con la Pagliano, con la quale, invece, non ha mantenuto alcun contatto. Per Diletta, che aveva dichiarato, di recente, di aspettare l’arrivo di una nuova persona nella sua vita, di uomo capace di farle dimenticare i dolori che le aveva provocato il suo ex, ecco che è tornato a splendere il sereno da qualche giorno. Giorgio Alfieri ha bussato alla sua porta e le ha ridato la serenità che le era venuta a mancare.

GIORGIO ALFIERI CONQUISTA DILETTA PAGLIANO – Anche Alfieri, negli ultimi tempi, non è riuscito a trovare l’amore. Dopo la storia con Martina Luciani, sua scelta a Uomini e Donne e mamma di sua figlia Asia Maria, Giorgio ha collezionato solo una serie di flirt senza importanza: storie passeggere, parentesi di pochi giorni che non gli hanno mai lasciato nulla di profondo. Alfieri si è innamorato poche volte nella vita e mai prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, quindi sarebbe davvero interessante scoprire, con il passare del tempo, se questa liaison appena inziata con Diletta sia destinata a durare e a trasformarsi in un vero amore, in un sentimento che possa riuscire a sconvolgere le vite dei due. Che ne pensate di questa nuova coppia?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.