Skip to main content
teresanna-pugliese.parla-di francesco

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – La storia tra Francesco e Teresanna ci sta facendo perdere il sonno. Una delle coppie più belle di Uomini e Donne è da poco scoppiata con Francesco Monte e Teresanna Pugliese che hanno annunciato la rottura. Da ieri pomeriggio ne sappiamo qualcosa in più circa questa storia con la Pugliese che, ospite della trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà, “Non succederà più“, ha parlato di questa situazione con Francesco Monte. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne è sembrata molto giù di morale, molto dimessa nel raccontare agli ascoltatori cosa stia realmente succedendo tra lei e il fidanzato in questi ultimi tempi. La Pugliese è apparsa davvero in difficoltà nel rispondere alle domande dei conduttori Giada Di Miceli ed Ilio Vannucci e ha spiegato che per quanto sia abituata alla dimensione pubblica della sua vita, fa sempre fatica a parlarne e preferirebbe ci fosse un minimo di riservatezza.

TERESANNA PUGLIESE PARLA ALLA RADIO DI FRANCESCO – Teresanna, molto amareggiata, ha raccontato di essere ancora molto legata a Francesco e che i sentimenti tra loro non sono scomparsi visto che entrambi continuano ad amarsi, seppur da lontano. Il problema della relazione tra Francesco e Teresanna, dunque, non è affatto da ricondurre all’amore che è finito ma a tutt’altre problematiche che, al momento, per loro, sono insormontabili. Ecco che, quindi, ritorna l’eterna questione dell’incompatibilità caratteriale, seguito dall’impossibilità per la coppia di gestire un rapporto a distanza in modo sereno. Teresanna ha detto di non essere particolarmente in forma al momento, di cercare la tranquillità nella famiglia, negli amici più cari e nello studio, così come farebbe qualsiasi ragazza normale che vive un momento non troppo felice in amore. Il lavoro, poi, le sta dando enormi soddisfazioni: il suo impegno nell’organizzazione di eventi la tiene sempre molto occupata dopo che per un certo periodo ha scelto di accantonare quest’aspetto della sua vita per dedicarsi a Uomini e Donne e alla sua felicità personale e c’è anche una novità. La Pugliese ha in programma di lanciare una sua nuova creazione che rappresenti questo particolare frangente della sua vita: si tratta di un ciondolo, formato da lettere, che presto sarà sul mercato per tutti coloro che volessero comprarlo.

TERESANNA TRISTE PER FRANCESCO – Teresanna, visibilmente a disagio nel continuare a parlare della storia ormai finita con Monte, ha affrontato anche gli ultimi gossip circa Francesco e il suo viaggio a Miami. Terry, proprio come ha fatto nello scorso mese di ottobre, in questa situazione si è schierata dalla parte del suo ex, non credendo minimamente alla versione dei fatti fornita da Massimo Zambataro e Jessica Cerniglia. Secondo la sua opinione, Jessica avrebbe seguito Francesco con lo scopo di poter scattare delle foto o girare dei video con lui che potessero, in qualche modo, avvalorare la sua tesi che parla di un’intimità con l’ex tronista di Uomini e Donne. Per la Pugliese, l’atteggiamento che ha assunto la Cerniglia da qualche mese, è uno dei peggiori che possa caratterizzare una donna e che, anzi, la qualificherebbe in modo decisamente negativo, senza contare che la sua presunta volontà di notorietà sarebbe addirittura ridicola. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.