Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara scelgono le borse

Eccoci di nuovo qui, puntuali e pieni di novità come sempre. Il gossip su Uomini e Donne, dopo averci spinto a dedicare la nostra attenzione alle dichiarazioni rilasciate da Giorgio Alfieri rispetto al suo presunto ritorno di fiamma con Martina Luciani, ci occupiamo di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, ancora una volta, ci hanno dato prova della loro solidità sia come coppia di innamorati che come soci in affari. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attraverso il suo forum ufficiale, ci ha informato che tutto è pronto per il grande salto. Cristian e Tara hanno aperto il loro negozio a Vigevano, il “The MoRe“, soltanto nello scorso mese di giugno e, nel giro di neanche tre mesi, hanno già riscosso tanto di quel successo da sperimentare altri ambiti di investimento. Dopo aver lanciato le t-shirt è finalmente giunto il momento di tuffarsi nel mondo degli accessori donna e, soprattutto, sulle borse.

FRANCESCO LASCIA CECILIA PER TORNARE A SCUOLA

Cristian e Tara hanno scelto le borse da vendere

Vi ricordate come aveva presentato Tara la situazione alle sue fans di Uomini e Donne qualche settimana fa? “Vorrei parlare con voi per sapere che modello di borsa vi piacerebbe avere nel vostro armadio.. un’idea già c’è nella nostra testolina ma siccome stiamo lavorando per VOI vogliamo sapere anche le vostre idee.. Sono aperte le “discussioni”, un bacio“. Ebbene, dopo quest’intervento, le sue sostenitrici avevano risposto con molto entusiasmo, proponendo modelli, tessuti e colori alla Gabrieletto. A distanza di qualche settimana, siamo lieti di annunciarvi che il nuovo progetto di Cristian e Tara sta procedendo nel migliore dei modi tant’è che molto presto potremo già vedere i primi esemplari scelti dalla coppia. Cristian e Tara, quindi, oltre al settore dell’abbigliamento, si dedicheranno anche alle borse da donna, vendendo i modelli più esclusivi  in negozio, con Tara pronta a consigliare tutte coloro che vogliono farsi un regalo speciale. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, si occupa in prima persone del punto vendita per cui è facile, per le sue fans, trovarla a Vigevano e scambiare quattro chiacchiere con lei.

MELISSA SATTA HA SMENTITO LA GRAVIDANZA CON UN GESTO A DIR POCO ESTREMO!

Cristian e Tara fanno il grande salto

Arriviamo, però, alla notizia che vogliamo darvi. Ecco di cosa ci ha resi partecipi ieri pomeriggio Tara: “Buongiorno cucciole belle, come state? Noi sempre di corsa ma soddisfatti di questo week-end. Dopo numerosi viaggi da una fabbrica all’altra siamo riusciti a trovare le borse. La scelta non è stata semplice perché trovare un prodotto con pelle di qualità ma soprattutto fatto a mano e italiano a un prezzo normale non è stato semplice come avevamo previsto…La volete un anteprima ?!?”. Naturalmente restiamo in attesa di scoprire qualcosa circa le borse scelte da Cristian e Tara ma, nel frattempo, è necessario sottolineare come i due fidanzati prendano insieme tutte le decisioni, dimostrandosi uniti e complici non solo nella vita privata ma anche nella sfera professionale!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.