Skip to main content

Melissa Satta si dà al mojito senza Boateng

Sembra proprio che abbia ragione lei. Soltanto qualche giorno fa, il settimanale Diva e Donna aveva messo in giro la voce circa una presunta gravidanza di Melissa Satta, la quale sarebbe stata in procinto di dare al compagno Kevin Prince Boateng il suo secondo figlio dopo quello nato dal suo precedente matrimonio. La bella Melissa Satta, dopo aver smentito la notizia della cicogna, ha pensato bene di dare seguito alle semplici parole, confermando con i fatti di avere ragione. Ieri sera, infatti, l’ex velina è stata beccata con le amiche a Milano, durante la Vogue Fashion’s Night Out (non perdetevi qui le foto esclusive di GossipeTv che ritraggono l’entrata trionfale di Belen da Imperfect), a bere allegramente in compagnia. E’ stata Valentina Vignali, dal suo profilo Twitter, a postare la foto e a cinguettare: “Il mojito di Melissa Satta è il migliore“, condividendo un momento di divertimento tra donne con tutti i suoi followers. Dunque, è questa la prova che ci mancava per poter essere convinti che nessuna cicogna arriverà a fare visita a Melissa e Kevin.

Melissa Satta si diverte con le amiche senza Boateng

Se Melissa fosse davvero incinta, infatti, di sicuro, non si farebbe vedere nei locali con drink per cui è da escludere totalmente che lei possa essere in dolce attesa. Eppure i segnali circa una sua presunta gravidanza c’erano tutti. Innanzitutto, dopo la notizia del trasferimento di Boateng in Germania, aveva subito fatto sapere di voler seguire il compagno perché, in alcuni momenti della vita, è necessario seguire il cuore più che la ragione. Melissa aveva precisato che il suo trasferimento a Düsseldorf, la città tedesca in cui stanno cercando casa, non sarebbe conciso con una sua sparizione dall’Italia, bensì con una chiara intenzione di dedicarsi in primis alla sua vita privata per poi pensare anche al lavoro: “In fondo in un’ora e mezza di volo sono sempre a Milano, dove avremo sempre una casa” – aveva dichiarato sulle prime la showgirl. In questo momento della sua vita, dopo aver trascorso anni tra televisione, moda e servizi fotografici, ecco che la Satta sembra sentire il bisogno di costruirsi una famiglia e di dare all’unione con Boateng la priorità assoluta.

Melissa Satta smentisce la gravidanza con un mojito

Chissà magari quest’anno mi sposo e faccio un figlio” – ha detto Melissa al settimanale Chi subito dopo aver saputo che la sua nuova vita si sarebbe svolta in Germania. L’intenzione della sarda di diventare mamma è forte e, all’età di ventisette anni, con una storia così ben avviata che sembra condurla direttamente al matrimonio, è più che normale che una donna come lei, con i privilegi di cui può beneficiare, pensi alle nozze e a mettere al mondo dei figli. Qualora Melissa e Kevin decidessero di darsi da fare seriamente per riuscirci, saremmo lieti di annunciare l’arrivo di un bebè. Per adesso, però, pare che a Melissa vada bene anche un mojito con le amiche!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.