Skip to main content

antonio-jorio-elga-profiliGossip Uomini e Donne, Elga Profili svela la verità su lei e Antonio

La puntata odierna di Uomini e Donne e Poi ci fa tornare indietro nel tempo e chiarisce uno dei tanti dubbi inerenti su alcuni protagonisti della trasmissione. Vi ricordate quando Antonio Jorio scosse il mondo del gossip dicendo di aver vissuto un rapporto troppo stretto con Elga Profili? Ebbene, per giorni interi, all’epoca, sul web, non si parlava d’altro con i telespettatori di Uomini e Donne che mostravano la loro curiosità in tutti i modi rispetto a quest’enigma. Elga e Antonio hanno fatto l’amore dopo il loro primo incontro a Uomini e Donne oppure quella dichiarazione fu un’invenzione del romano per uscire indenne da un confronto altrimenti pericoloso? Ebbene, qualche minuto fa, abbiamo sentito Elga Profili, nel suo confessionale, svelare la verità rispetto a quella vecchia storia. La bellissima dama del trono over, infatti, nel raccontare il suo approdo nella trasmissione di Maria De Filippi, si è soffermata sul primo impatto con Antonio, spiegando che a lei piaceva moltissimo lo scrittore romano e parlando di un’attrazione fisica che subito scattò tra loro. Cosa successe davvero in quel periodo?

Elga e Antonio, segreto svelato a Uomini e Donne?

Elga, quando Antonio portò a galla il presunto rapporto che avrebbero avuto, lo minacciò di portarlo in tribunale se avesse continuato a parlare di quest’argomento senza il suo consenso. Da allora, blog e siti come il nostro rispettarono il suo bisogno di riservatezza e non indugiarono sulla questione della natura della loro relazione, preferendo puntare su altri argomenti rispetto a Uomini e Donne. Oggi, però, a distanza di tanto tempo, ecco che è stata la stessa Profili, con il suo bellissimo sorriso, a tornare sulla vicenda, facendoci intuire che qualcosa di più serio tra lei e Jorio fosse accaduto: “Io e Antonio avevamo una forte attrazione fisica per cui successe quello che, spesso, capita tra persona adulte“. La Profili, poi, con grande sincerità, è tornata sulla sua scelta di non voler rivelare il suo coinvolgimento con il romano, specificando che Antonio non aveva alcun diritto di tirarla in ballo pubblicamente su un episodio così delicato: “A volte si pensa che Uomini e Donne sia un mondo parallelo dove si può dire tutto ciò che, invece, non è permesso nella vita reale. Antonio non poteva parlare della nostra vita senza il mio consenso per cui, siccome, per me, questa non era una questione rilevante, preferì non toccare l’argomento“.

Elga e Antonio, la verità sulla loro storia

Quindi, Elga, anche allora, non voleva nascondere la sua attrazione per Antonio ma sottolineare altri punti del loro rapporto che non le andavano bene. Alla fine, la verità è stata svelata, o quanto meno intuita a Uomini e Donne, con Elga e Antonio che, ricordando i loro inizi televisivi, ci hanno tolto un altro dubbio dopo quello inerente al tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna Pugliese la scorsa settimana. Quali altri scheletri scopriremo nel corso dell’estate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.