Skip to main content

francesco-monte-jessica-cernigliaUomini e Donne, Francesco Monte ha tradito Teresanna con Jessica Cerniglia?

Se la scorsa settimana abbiamo avuto modo di assistere al finale del trono di Francesco Monte a Uomini e Donne, con il tarantino che, alla fine, decise di dare retta al suo cuore e di perdonare e scegliere Teresanna Pugliese come sua fidanzata, ecco che tra oggi e domani, così come accaduto anche per Cristian e Tara (leggete qui se saranno eliminati da Temptation Island dopo stasera), dovremmo assistere all’episodio della segnalazione che mise in crisi il loro rapporto e che comportò la definitiva rottura di rapporti tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne. Qualche mese dopo la scelta di Francesco, la coppia andò ospite in studio per presenziare ad una puntata del trono di Eugenio e Andrea e per raccontare come proseguiva la loro relazione dopo Uomini e Donne. Come un fulmine a ciel sereno, però, ecco che Maria De Filippi annunciò l’arrivo a sorpresa di una ragazza che aveva contattato la redazione e che era pronta a testimoniare che Monte avesse tradito Teresanna con lei durante una serata in Sicilia. A distanza di oltre un anno, cosa sappiamo di quella vicenda?

Teresanna svela la verità sul presunto tradimento di Francesco

Ebbene, ad inizio stagione, fu proprio Teresanna Pugliese, chiamata in studio a raccontare la fine della storia con Francesco, a ritornare su quella segnalazione. La napoletana disse che, all’epoca, era accecata dall’amore che provava per il fidanzato per cui non ci pensò due volte, nonostante i tanti elementi a suo sfavore, a credere ciecamente alla versione di Francesco e a dare a Jessica Cerniglia della bugiarda. Ma le cose andarono davvero in questo modo? Jessica e Massimo Zambataro, l’uomo che ha appoggiato la versione della ragazza, mentivano davvero? Teresanna è stata molto onesta, con il senno di poi e dopo aver riflettuto a lungo sulla questione, a dire che Jessica sapeva troppe cose della serata, della stanza d’albergo in cui alloggiava Monte e sulla loro storia d’amore per essersi inventata tutto di sana pianta: in effetti, la sua descrizione della camera era molto precisa così come pure la conoscenza dei problemi che caratterizzavano il rapporto tra Francesco e Teresanna in quel periodo per cui è chiaro che qualcosa potrebbe esserci stato tra loro.

Jessica mentiva su Francesco?

Teresanna, per paura di perdere Francesco, nel periodo della segnalazione, si scagliò contro Jessica accusandola di essere una rovina famiglie eppure col tempo è riuscita ad essere più obiettiva sulla situazione, facendosi un quadro più chiaro di ciò che era accaduto. Anche se non lo confermò apertamente, la Pugliese ci fece intuire di aver scoperto il presunto tradimento di Francesco, confermando, a grandi linee, il racconto di Jessica Cerniglia. Tra oggi e domani, rivedendo tutto questo, guarderemo con occhi diversi sia le puntate di Uomini e Donne e Poi e sia il reale sentimento che univa Francesco e Teresanna, un amore che, forse, non è mai stato davvero così forte e incrollabile!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.