Skip to main content

andrea-offredi-john-richmondGossip Uomini e Donne, Andrea Offredi incanta alla Milano Moda Uomo

Dopo avervi riportato i successi di Claudia D’Agostino che, domenica pomeriggio ha sfilato davanti a Belen e Stefano (guardate qui le foto), ci dedichiamo ai grandi consensi che sta ottenendo Andrea Offredi. L’ex tronista di Uomini e Donne, tralasciando per un attimo i gossip relativi alla sua vita privata, è al centro della nostra attenzione per quel che riguarda il suo lavoro di modello. In questi giorni, il bellissimo Andrea è stato impegnatissimo con la Milano Moda Uomo 2014, sfilando per molti grandi stilisti. La sua avventura in passerella è cominciata domenica scorsa in occasione del catwalk di John Richmond, un evento al quale hanno partecipato anche tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. A guardare Andrea Offredi sfilare in passerella c’erano, tra gli altri, anche Federica Pellegrini con Filippo Magnini (hanno anche annunciato il matrimonio), Maddalena Corvaglia con il marito Stef Burns, Aldo Montano, Ana Laura Ribas. Ieri, invece, è stata la volta di Roccobarocco con Andrea che ha replicato il suo impegno con lo stilista.

Andrea Offredi richiesto dai grandi stilisti italiani

Durante il suo vecchio trono a Uomini e Donne, infatti, il modello era già stato ingaggiato dall’entourage di Roccobarocco per sfilare per lui e la sua performance era già stata ripresa anche dalle telecamere di Rai Due che, dedicando un servizio alla Fashion Week, avevano raccolto l’opinione dello stesso designer che ammise la sua preferenza per i giovani modelli italiani piuttosto che per gli stranieri. Evidentemente, Offredi dev’essere piaciuto molto tant’è che ha iniziato una bella collaborazione con la casa di moda. Questi giorni, come dicevamo, sono stati pienissimi per Andrea, il quale anche stamattina è stato protagonista della sfilata di Giorgio Armani. Un vero boom di consensi per lui da parte dei grandi stilisti italiani che sembrano contenderselo. Oltre alla sua partecipazione alla Milano Moda Uomo, infatti, Andrea, nel corso dei mesi scorsi, è stato anche protagonista di altre campagne pubblicitarie e shooting fotografici: vi ricordate anche della sua partecipazione alla fiera “E’ Sposi” con Claudia D’Agostino? E delle tante manifestazioni di stima ricevute anche da un grande maestro come Carlo Pignatelli? Andrea sta vivendo un momento d’oro dopo l’esperienza maturata lo scorso anno a Uomini e Donne ed è proprio grazie alla visibilità che gli ha fornito il programma di Maria De Filippi, oltre alla sua innata attitudine per il mondo della moda, ad averlo lanciato nell’olimpo del fashion che conta.

Andrea Offredi: foto e video dalla Milano Moda Uomo 2014

Ad oggi, dopo il chiarimento con Claudia D’Agostino, anche il rapporto con i suoi fans, che, inizialmente, gli avevano mosso delle critiche rispetto al suo comportamento con la sua ex fidanzata, sembra essere tornato ad essere quello della passata stagione. Continuando ad aspettare nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati, vi lasciamo con le tante foto e uno dei video (di sotto trovate quello dell’evento Richmond) delle recenti sfilate di Andrea che abbiamo trovato sulla sua, sempre aggiornata, pagina ufficiale di Facebook.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.