Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino sfila davanti a Belen e Stefano

In quest’articolo, il mondo del gossip e quello di Uomini e Donne si intrecciano. Vogliamo parlarvi della sfilata che ieri pomeriggio si è svolta al Teatro Palapartenope di Napoli e che ha visto tra le modelle anche la splendida Claudia D’Agostino. L’evento ha attirato anche alcune delle personalità più conosciute del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez (guardate qui chi è la cognata argentina) e Stefano De Martino che sono stati notati seduti accanto ad Alfonso Signorini, pronti ad assistere alla sfilata Vanitas. Claudia D’Agostino, che spiccava tra le modelle, era davvero bellissima e la foto che vi mostriamo in apertura ne è la dimostrazione concreta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa radiosa e splendida fasciata nell’abito bianco che vedete e che ne ha messo in evidenza le forme prosperose. La bella Claudia è stata applauditissima con alcune fans che, avendola subito riconosciuta, hanno aspettato la conclusione della serata per raggiungerla dietro le quinte e farsi una foto ricordo con lei. Da Uomini e Donne ne ha fatta di strada Claudia ed, ad oggi, è una delle modelle più richieste dalle case di moda, soprattutto per quel che concerne gli abiti da sposa.

Belen e Stefano applaudono Claudia D’Agostino

Come dicevamo, poi, gran parte dell’attenzione e della curiosità dei fans l’hanno attirata anche Belen e Stefano che, di ritorno dall’Argentina, si sono subito recati a Napoli per partecipare all’evento in veste di ospiti. Al termine della sfilata, la coppia è stata chiamata a salire sul palco e a parlare con il pubblico che non ha perso tempo a chiedere loro una dimostrazione d’amore. Presi dalla loro travolgente passione, ecco che Belen e Stefano si sono lasciati andare ad un bacio coinvolgente e che ha scatenato gli applausi e i cori d’ammirazione dei presenti. La showgirl argentina è tornata in Italia con Stefano, Santiago e sua madre Veronica soltanto lo scorso sabato e subito è stata assorbita dai suoi tanti impegni lavorativi che la richiedono a Milano. Sua sorella Cecilia, invece, che ha ancora qualche giorno libero a disposizione, è rimasta in Argentina a godersi un altro scorcio d’estate con Francesco Monte (guardate qui le foto della loro vacanza).

Le foto della sfilata Vanitas

Tornando a Claudia, possiamo concludere l’articolo dedicato alla sua professione dicendo che, con il passare del tempo, la bella ex protagonista di Uomini e Donne, che lo scorso 5 gennaio ha compiuto venticinque anni, sta raccogliendo dei risultati strabilianti sia nel lavoro che nella vita privata. Il suo mestiere di modella procede a gonfie vele e con grandi consensi mentre per quel che riguarda le vicende di cuore c’è da dire che il suo riavvicinamento ad Andrea Offredi, con il quale sembra essere rinata l’intesa, è arrivato al momento migliore per lei che, oggi, può dirsi finalmente serena e felice. I suoi fans la amano e noi siamo certi che continuerà a stupirci così come ieri ha fatto con Belen e Stefano!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.